Fassone:"Acquisteremo ancora in attacco. E Bonucci...".

Reaction score
3,807
Griezmann è un nome che potete dimenticare perchè tanto ha detto che non lascia l'Atletico durante il blocco del mercato.

C

Crox93

Guest
Il nome non emerso? Sanchez ha dichiarato di voler andare via dall'Arsenal per giocare la Champions, ergo non sarà lui. Diego Costa è un nome che è emerso ma non sembra una pista praticabile a causa della volontà del giocatore.
La strategia di Fassone e Mirabelli è stata chiara fin da subito: lavorare su più profili e provare a chiudere quello desiderato e,se non si riesce, andare sugli altri con i quali si ha già una trattativa aperta.

Le mie ipotesi?
Aguero, Cavani e Kane. Il primo soprattutto.

In effetti Montella disse di preferire gli attaccanti piccoli :asd:

Reaction score
6
Dai per favore non nominarlo nemmeno Aguero che se viene non so cosa potrei fare.......

Vuole lasciare Manchester
Comunque, qualche giorno fa, ho aperto un topic in bar milan intitolato "i centravanti che vogliono cambiare squadra"
Lì ci sono tutti i giocatori che, attualmente, hanno problemi con i propri club

antonio92

New member
Reaction score
4
Sarebbe interessante capire chi siano gli altri nomi. Di quella entità non ne vedo molti, a parte ultra top tipo Lewandowski, Aguero, Griezmann ecc.

Diego Costa e Timo Werner sono dei top, e costano sui 40/45, al livello di kalinic invece c'è il chicharito che è in scadenza 2018

ultràinside

New member
Reaction score
0
Il Milan dopo tanti anni bui, deve tornare ad alzare la cresta... voglio il Gallo !

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,539
Ancora Fassone a Milan Tv sul mercato rossonero:"In attacco faremo ancora qualcosa. Sarebbe bello se arrivasse uno tra Aubameyang, Belotti e Morata. Anche se ci sono altri nomi non ancora emersi. Bonucci? Idea folle. Non volevo nemmeno provarci. Montella poi mi ha detto di insistere. E' un leader e ci darà molto. E' anche un segnale per il futuro. Il budget? Le risorse non sono illimitate. Perleremo con la proprietà e fare il punto".

Basta che fra questi non ci sia Cavani, mi sono stufato di vedere un Milan cimitero degli elefanti. Ma conoscendo Khelaifi sono tranquillo.

Alto