Fassone:"A luglio Milan quasi al completo".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,252
Cristiano Ruiu: "A microfoni e telecamere spente, Fassone ha spiegato le strategie di mercato: l'idea è quella di prendere due giocatori che abbiano già vinto qualcosa di importante nella loro carriera, affiancando tre giovani che abbiano accumulato un importante numero di presenze. Per il resto si vedrà. A domanda specifica su Morata, non ha smentito e ha mantenuto un profilo evasivo."

Ma perche lo quotate a questo ??? è stato scritto 8mila volte .. non nominatelo più .

Vive grazie a noi che continuano a dare visibilità a questo essere che non merita nulla se non di cadere nel dimenticatoio

Reaction score
2,815
L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta questa mattina le cifre dell’affare che porterà Franck Kessie a vestire la maglia del Milan: l’operazione avverrà infatti sulla base di un prestito biennale di 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni.

se fosse vero sarebbe un super risparmio a medio termine !
cioè un Kessie pagato 5 milioni i primi 2 anni :sbav:

K

kolao95

Guest
Non mi tornano i conti.
Quanti stanno in rosa 24 ? 2/3 vuol dire 16, in pratica a Luglio ne mancherebbero ben 8 ! E se contiamo che in quelli già disponibili a Luglio ci sono almeno 3/4 nuovi acquisti significa che della rosa attuale ne rimangono solo 12.
Secondo me si è espresso male, credo che intendesse dire che a Luglio due terzi dei nuovi acquisti sarà già a disposizione, che è diverso.
Sì, probabilmente è così.

Reaction score
2,185
Ma quindi stadio nuovo? E non ho capito, stadio pronto tra 4 anni o iniziano i lavori tra 4 anni??

Reaction score
678
Per la prima volta non vedo l'ora che finisca il campionato per vivere un calciomercato finalmente fatto come si deve!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,807
Ancora Fassone a Milan Tv:"Per quanto riguarda lo stadio, stiamo valutando una modifica sul piano strutturale, e ne abbiamo già parlato con Sala. E non è detto che San Siro in questi anni non possa essere sviluppato in modo migliore. Dobbiamo alzare la media dei tifosi presenti sugli spalti. Vogliamo inserire giocatori di un certo livello, quindi il monte ingaggi potrebbe salire nei prossimi anni. Ma ho detto agli azionisti che ci sarà un limite massimo entro cui attenersi. La squadra va rinforzata, spendere cifre grossi quindi anche i prossimi bilanci non saranno positivi".

Reaction score
1,323
Umh, non mi convince per nulla :nono:

com'è possibile prendere qualcuno se prima non parte qualcuno?
poi una squadra seria si assembla a fine agosto, mendicando esuberi,

Non mi convince nemmeno la parte sul preventivato disavanzo per la prossima stagione,
parrebbe che lo voglia generare dall'acquisto di giocatori e non da commissioni fra procuratori e mediatori per l'acquisizione di cessi a parametro zero,
questo della gestione di una società calcistica di livello non ha capito una mazza,
lo voglio proprio vedere alle prese con la fiscalità turca... sempre che abbia la saggezza di continuare la strada aperta da Galliani con l'acquisizione dei migliori giocatori di quel campionato.
STANDING OVATION!!! :applauso::rotolo:

Non ha mai specificato per chi però... :troll:
Davvero: a ci potrebbe appartenere questa citazione che "i migliori affari si fanno a fine agosto?" ci devo riflettere...

Cristiano Ruiu: "A microfoni e telecamere spente, Fassone ha spiegato le strategie di mercato: l'idea è quella di prendere due giocatori che abbiano già vinto qualcosa di importante nella loro carriera, affiancando tre giovani che abbiano accumulato un importante numero di presenze. Per il resto si vedrà. A domanda specifica su Morata, non ha smentito e ha mantenuto un profilo evasivo."
Ovviamente "A microfoni e telecamere spente", vero Cristiano? Praticamente l'ha sussurrato all'orecchio a te? Cambia già il vento anche per te?