Fassone:"A luglio Milan quasi al completo".

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Al di là dello schifo di prima, a livello comunicativo è davvero una bomba di dirigente. Io non me lo aspettavo così, sono piacevolmente sorpreso.

Ovviamente poi saranno i fatti concreti ad essere giudicati. Ma per ora, bene.

Assolutamente d'accordo con te, però come inizio sono piacevolmente sorpreso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,807
Ultim'ora da Sky sulle dichiarazioni di Fassone in merito al mercato del Milan in vista della prossima stagione. Queste le parole dell'AD:"Per luglio la squadra sarà quasi al completo. All'inizio del ritiro Montella avrà i due terzi della rosa a disposizione. Faremo investimenti sul mercato quindi il bilancio sarà ancora negativo. Abbiamo in programma di aumentare il monte stipendi. Se faremo i preliminari di Europa League, andremo in Cina solo per due partite amichevoli. I ricavi saranno bassi. Se i preliminari andranno bene, ci sarà forse un'altra amichevole. In base alla capienza, il Milan, dallo stadio, può ricavare il doppio rispetto alla Juve. Il problema stadio verrà risolto entro quattro anni. La capienza ottimale è intorno alle 60.000 unità".

.

Reaction score
406
Secondo me saremo una società stile il Napoli degli ultimi anni (ovviamente avremo dei rossi di bilancio come già ampiamente anticipato da Fassone per colpa della vecchia dirigenza)

Reaction score
42,205
Fantastico il passaggio sulla juve.
L'ho sempre pensato e Fassone indirettamente sta dandomi conferma : il potenziale del milan è nettamente superiore a quello della juve. NETTAMENTE!!!
E non solo in quanto a spettatori allo stadio ma per tutto ciò che orbita attorno al marchio.

Reaction score
3,891
si però attenzione: in realtà 2/3 significa che su una rosa di 27 giocatori ne mancano 9......in realtà tutte le squadre a luglio hanno 2/3 della rosa.... o no?

Gas

Member
Reaction score
440
Non mi tornano i conti.
Quanti stanno in rosa 24 ? 2/3 vuol dire 16, in pratica a Luglio ne mancherebbero ben 8 ! E se contiamo che in quelli già disponibili a Luglio ci sono almeno 3/4 nuovi acquisti significa che della rosa attuale ne rimangono solo 12.
Secondo me si è espresso male, credo che intendesse dire che a Luglio due terzi dei nuovi acquisti sarà già a disposizione, che è diverso.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Secondo me saremo una società stile il Napoli degli ultimi anni (ovviamente avremo dei rossi di bilancio come già ampiamente anticipato da Fassone per colpa della vecchia dirigenza)

Con l'unica differenza che noi siamo abituati a vincere, loro ad arrivare secondi al massimo. Ed è una sostanziale differenza questa ;)
Vincere aiuta a vincere