Fashion Week New York. Uomini sfilano come maiali.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,348
Reaction score
22,126
Ennesima provocazione femminista, questa volta durante la celebre Fashion Week di New York.
Tutti gli uomini in passerella hanno dovuto sfilare indossando una maschera da maiale, mentre le modelle femminili (selezionate tra quelle che hanno dichiarato di avere subito presunte violenze in passato) hanno indossato ali d'angelo.

sp46BMK.jpg
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ennesima provocazione femminista, questa volta durante la celebre Fashion Week di New York.
Tutti gli uomini in passerella hanno dovuto sfilare indossando una maschera da maiale, mentre le modelle femminili (selezionate tra quelle che hanno dichiarato di avere subito presunte violenze in passato) hanno indossato ali d'angelo.

sp46BMK.jpg

Se questo è un uomo.. (cit)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,124
Reaction score
29,238
Ma dove vogliono arrivare? Io credo che si stia andando verso una spaccatura tra il genere maschile e quello femminile. Forse vorranno imporre i rapporti omosessuali. Boh.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma dove vogliono arrivare? Io credo che si stia andando verso una spaccatura tra il genere maschile e quello femminile. Forse vorranno imporre i rapporti omosessuali. Boh.

Tu ci scherzi, ma la situazione è paradossale a dire poco.

I rapporti etero solo se sei neg.ro perché dobbiamo essere tutti meticci.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Ma più che andare contro gli stilisti io andrei contro questi modelli che non solo si fanno mettere in ridicolo loro ma tutto il genere maschile e non solo, lecca c**o schifosi!
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
A quando i campi di concentramento per gli uomini eterosessuali?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma dove vogliono arrivare? Io credo che si stia andando verso una spaccatura tra il genere maschile e quello femminile. Forse vorranno imporre i rapporti omosessuali. Boh.

Se ne avessi la possibilità giuro che scapperei diretto in Russia, estremo Oriente o Sud Est asiatico. L’Occidente è in un degrado economico, culturale e sociale allucinante. E non mi convincerebbero neppure le solite retoriche che sono regimi autoritari perché tanto la democrazia in cui viviamo è solo una squallida apparenza.
 
Alto
head>