Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh ma tu gli anni 80 li hai beccati in pieno io appena di striscio, gli anni 90 pure, negli anni 90 io mi pulivo il moccio con le maniche del grembiule nero fassistaesovranista, robe che adesso verrebbero viste come qualcosa di fuori dal mondo e da punire immediatamente con l'espulsione da scuola e la galera per i genitori.
Eh ma tu gli anni 80 li hai beccati in pieno io appena di striscio, gli anni 90 pure, negli anni 90 io mi pulivo il moccio con le maniche del grembiule nero fassistaesovranista, robe che adesso verrebbero viste come qualcosa di fuori dal mondo e da punire immediatamente con l'espulsione da scuola e la galera per i genitori.
Poi un giorno è venuto "qualcuno" e mi ha detto: "Vai, c'è un club di calcio che ci rappresenta e ha bisogno di aiuto. Adesso è seriamente minacciato. Adempi la missione al meglio delle tue possibilità. E' di importanza vitale, molte anime rischiano di conoscere le tenebre eterne."
Ed eccomi qua. Poi un bel giorno non mi vedrai più, io ritornerò dove devo stare, e questo significherà che l'AC Milan 1899 sarà tornato a splendere.