Fare cassa con bennacer per...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,788
Bennacer per me è un doppione di tonali e a lungo periodo non possono giocare insieme. un centrocampo non lo puoi fare con i nanetti in serie a. Se arrivasse un offerta da 35 in su che servirebbe per arrivare a un attaccante o ala o trequartista forte lo lascerei andare. tra l'altro se lo rinnovi oltre i 4 milioni poi davvero non lo rivendi più e sinceramente una riserva da 4 milioni non so se vale la pena.
Poi se Tonali non gioca per diffida, raffreddore o per rifiatare visto le 50 partite da fare tutte di fila per via della pausa mondiali, ti trovi a giocare con Krunic come sua riserva. E poi magari smadonni pure contro la società per aver venduto Bennacer :asd:

Qui davvero c'è gente che pensa di essere su FM o su FIFA dove dopo tre giorni la forma torna al 100% e si può giocare con 11 giocatori tutta la stagione :asd:

Tra l'altro il miglior CC è stato Tonali-Bennacer con Kessie/Krunic trequartista.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Nonsense, Bennacer ha giocato meglio di Kessié quest'anno e nel finale è andato in ombra perché si è fatto male alla caviglia contro il Genoa, tutto qua. Ci vogliono almeno 3 titolari per il centrocampo, più Pobega in rampa di lancio al posto del cadavere Bakayoko e infine il jolly Krunic.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Bennacer per me è un doppione di tonali e a lungo periodo non possono giocare insieme. un centrocampo non lo puoi fare con i nanetti in serie a. Se arrivasse un offerta da 35 in su che servirebbe per arrivare a un attaccante o ala o trequartista forte lo lascerei andare. tra l'altro se lo rinnovi oltre i 4 milioni poi davvero non lo rivendi più e sinceramente una riserva da 4 milioni non so se vale la pena.
poi mi spieghetete perché siete così ansiosi di fare cassa vendendo giocatori visto che non ne abbiamo bisogno. Questa ipotesi su bennacer preferisco non commentarla neppure

Reaction score
2,301
Non c'è assolutamente una ragione che sia una per liberarsi di Isma.
Dai su, non scherziamo, e soprattutto non facciamoci influenzare da simpatie/antipatie.

Reaction score
586
non capisco quest'idea di cambiare tutta la squadra.

a centrocampo sostituiamo Kessie e poi ne abbiamo tre per due posti che ci sta. Per me abbiamo vinto il campionato li a centrocampo.

Reaction score
36,911
In questo scudetto c'è tanto del cuore di bennacer.
Io credo il ragazzo debba migliorare in tantissimi aspetti tecnici perchè deve diventare più svelto nel gioco a due tocchi ma oggi è indubbiamente più forte di gente più rinomata del calibro di rabiot.
Cito un mancino che gioca in mezzo al campo.
Ad onor del vero rabiot spesso è stato dirottato anche largo perchè negli spazi stretti e con pochi tempi a disposizione è un disastro.

A testimonianza che a calcio non si vince coi nomi.

Pioli è bravo e sa che Bennacer delle volte deve forzare il dribbling perchè non vede subito passaggio e/o giocata e cosi spesso lo fa giocare mezzo destro per farlo dribblare con l'esterno dentro al campo.
Tipico di chi tocca palla essenzialmente con un piede.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
ragazzi io non vorrei solo che prox anno andiamo in giro con berardi, diaz, origi per non avere soldi per prendere giocatori che veramente spostano mentre poi bennacer sta in panchina. tra tutti i nostri top lui è l'unico che sacrificherei. in ogni caso andrebbe sostituito con aslani. ma se vendo benna con la plusvalenza ci pago sms e asensio.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
ragazzi io non vorrei solo che prox anno andiamo in giro con berardi, diaz, origi per non avere soldi per prendere giocatori che veramente spostano mentre poi bennacer sta in panchina. tra tutti i nostri top lui è l'unico che sacrificherei. in ogni caso andrebbe sostituito con aslani. ma se vendo benna con la plusvalenza ci pago sms e asensio.
Cioè, tu venderesti Bennacer per Asslani o come diavolo si chiama?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Premesso che Bennacer lo adoro e ci siamo affezionati. Se arrivasse una offerta irrinunciabile sarebbe un sacrificio sopportabile perché con la meta prendi un giocatore piu giovane di potenzialità simile o superiore, per esempio stiamo seguendo un paio di argentini molto interessanti. Esclusivamente per discorsi di liquidità e bilancio. Leao, Theo, Magnan, Tomori, Tonali e Kalulu non si toccano poi dopo Saele e Rebic Bennacer e sacrificabile dietro un certo compenso, e aggiungerei anche Calabria che amiamo ma non è Cafu

Alto