Fare cassa con bennacer per...

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
ragazzi io non vorrei solo che prox anno andiamo in giro con berardi, diaz, origi per non avere soldi per prendere giocatori che veramente spostano mentre poi bennacer sta in panchina. tra tutti i nostri top lui è l'unico che sacrificherei. in ogni caso andrebbe sostituito con aslani. ma se vendo benna con la plusvalenza ci pago sms e asensio.

Bennacer al momento pesa 6,2M tra stipendio + ammortamento e ha un residuo a bilancio di 6.2. Nel caso in cui lo vendessimo a 25 faremmo una plusvalenza di 19M scarsi e spazio nel payroll per 6,2M, insomma non ci pagheresti ne SMS ne Asensio.

Con Bennacer c'è solo una cosa da fare rinnovargli il contratto per 5 anni a 3,5M netti, così il peso sul payroll arriva a circa 7M e ce lo godiamo nei suoi anni migliori che saranno i prossimi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Bennacer per me è un doppione di tonali e a lungo periodo non possono giocare insieme. un centrocampo non lo puoi fare con i nanetti in serie a. Se arrivasse un offerta da 35 in su che servirebbe per arrivare a un attaccante o ala o trequartista forte lo lascerei andare. tra l'altro se lo rinnovi oltre i 4 milioni poi davvero non lo rivendi più e sinceramente una riserva da 4 milioni non so se vale la pena.
Ora come ora non conviene venderlo, invece occorre rinnovare il contratto così da spalmare il valore residuo a bilancio su più annualità e alzare lo stipendio. Poi tra qualche anno quando avrà dato da noi il meglio di se lo si può vendere e fare una bella plusvalenza. Ora non è il momento.
 
Alto
head>