- Reaction score
- 35,029
[MENTION=1567]mr.wolf[/MENTION] adesso comanda da solo in testa alla classifica e ora più che mai si conferma l'avversario da battere, grazie a una continuità spaventosa, che gli sta consentendo di difendere questo primo posto che adesso è insidiato da [MENTION=277]Milo[/MENTION] che totalizza 9 punti fino ad adesso nella giornata e vola al secondo posto.
Da segnalare la risalita di [MENTION=1063]28Maggio2003[/MENTION] fino a metàclassifica con ben 11 punti guadagnati e di [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] che si schioda dall'ultimo posto, continuano a deludere [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] e [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION]
Ho mollato l'ultimo desolante posto !!!

Obiettivo : arrivare a solleticare quelli in testa che hanno un segreto : vedono e parlano con la gente morta ahhahaha!!!
Scherzi a parte , bel gioco. Spero in futuro se ne possano organizzare altri. Il fantacalcio ad esempio?? Sono relativamente nuovo qua e non so se in passato avete organizzato qualcosa di simile. Io ho partecipato a quello di sky.
Relativamente al sistemone che mi ha chiesto @superdinho : ho guardato più o meno i pronostici di 'coloro che parlano coi morti' e ho scelto quelli più caldeggiati. Ieri ho puntato sulla vittoria 1-0 e 2-0 di germania e polonia prendendo ovviamente l'1-0 di entrambe. In serata avevo 1-1 e 0-1 di croazia spagna e 1-0 e 2-1 di ceca-turchia. Le partite delle 21 purtroppo non son andate bene. Peccato, era una bella sommetta!!! Non penso sia lo spazio adatto per parlarne, chiedo scusa.