Fantacalcio Milan world

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Ma esiste????? Minimo 6/7 anni che uso app
e non l'ho mai saputo se c'è eh..
o meglio.. vai finito il calcolo e cliccki salva
se no di automatico non esiste nulla...

Al massimo hanno aggiunto gestione formazione
per sopperire ma questo del salvataggio AUTOMATICO no
In un altro fantacalcio che gioco da 3 anni abbiamo sempre fatto così. Non so come si fa, ma si può fare sicuramente
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,612
Reaction score
1,855
Ho visto che nell'ultima giornata la formazione del mio avversario è stata inserita da admin. È perché l'utente aveva problemi e l'aveva chiesto? Altrimenti perché altre non sono state inserite?

Ribadisco che per me deve esserci una regola fissa... altrimenti qualcuno perde perché viene inserita da un admin quella di un avversario e qualcuno vince perché non viene inserita.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ho visto che nell'ultima giornata la formazione del mio avversario è stata inserita da admin. È perché l'utente aveva problemi e l'aveva chiesto? Altrimenti perché altre non sono state inserite?

Ribadisco che per me deve esserci una regola fissa... altrimenti qualcuno perde perché viene inserita da un admin quella di un avversario e qualcuno vince perché non viene inserita.
Credo che la scelta sia quella di inserire comunque una formazione a tutti ma il problema a sto punto è un altro ed è ben più grave. Quanti davvero stanno giocando e quanti invece non si interessano? Vista la pausa si potrebbe pensare di eliminare chi nn gioca più e provare a fare un nuovo fanta.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,361
Reaction score
1,622
@Crazy rossonero 90 Apriamo il mercato nel fantacalcio a listone?
👍🏻

ho messo la formazione a chi mi ha detto che non riusciva per problemi tecnici e sono sempre quelle 2/3.. poi l'anno prossimo saremo più organizzati, visto che i partecipanti sono già nell' app e non si farà il caos di quest'anno 😂

Anche il mercato l inizierei ben prima
tanto qui non si gioca a soldi
 
Alto
head>