Fantacalcio Milan world

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,015
Non è così ma è come ho spiegato nel post sopra. A te entra un difensore al posto dell’attaccante nonostante tu abbia un attaccante in panchina, questo perchè il difensore in panchina è prima in ordine dell’attaccante e a quanto pare il cambio modulo è prioritario.
a saperlo prima XD

Reaction score
20,540
Non è così ma è come ho spiegato nel post sopra. A te entra un difensore al posto dell’attaccante nonostante tu abbia un attaccante in panchina, questo perchè il difensore in panchina è prima in ordine dell’attaccante e a quanto pare il cambio modulo è prioritario.

Visto anche io perchè dal 352 mi ha passato automaticamente al 442.
Quindi come bisognerebbe impostare i cambi ?
Io pensavo li cambiasse in automatico (portiere per portiere,difensore con difensore ecc.ecc)

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Visto anche io perchè dal 352 mi ha passato automaticamente al 442.
Quindi come bisognerebbe impostare i cambi ?
Io pensavo li cambiasse in automatico (portiere per portiere,difensore con difensore ecc.ecc)
Aspettiamo di vedere Crazy cosa dice. Però son d’accordo con te. Secondo me c’è un errore, nel senso che tutti pensavamo il cambio modulo si applicasse solo una volta che i cambi ruolo per ruolo fossero esauriti. Ma vediamo che dice il capo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ma perchè gli stagisti incapaci con 2 punti di vantaggio ha vinto e elpicinin con 2.5 ha pareggiato? :unsure:
Non vedo nulla di strano, molto semplicemente essendoci le fasce rigide se non fai 72 punti non becchi i 2 gol, el picinin con 2,50 in più avrebbe vinto e fatto 3 gol.
Nell'altro fanta invece c'è lo scarto fasce e ho vinto 4-3 pur essendo rimasto nella fascia 3 gol, punteggio 82,75 e mio avversario 78,50, questo poi dipende dal punteggio, se tu fai 72 e il tuo avversario 71,75 pareggi comunque 1-1, ma qui su leghe non c'è e quindi ci si basa esclusivamente sui classici punteggi 66-72-78-84.

Ultima modifica:

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Non vedo nulla di strano, molto semplicemente non essendoci le fasce rigide se non fai 72 punti non becchi i 2 gol, el picinin con 0,50 in più avrebbe vinto e fatto 3 gol.
Nell'altro fanta invece c'è lo scarto fasce e ho vinto 4-3 pur essendo rimasto nella fascia 3 gol, punteggio 82,75 e mio avversario 78,50, questo poi dipende dal punteggio, se tu fai 72 e il tuo avversario 71,75 pareggi comunque 1-1, ma qui su leghe non c'è e quindi ci si basa esclusivamente sui classici punteggi 66-72-78-84.
Ah ok scusa ma sono nuovo nel mondo del fantacalcio e non ero a conoscenza di queste cose, thanks :ok:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ah ok scusa ma sono nuovo nel mondo del fantacalcio e non ero a conoscenza di queste cose, thanks :ok:
E quando c'è il mod di difesa bisogna usarlo, se lui avesse preso dei bei 6 in difesa (media del 6 tra portiere e 3 difensori) avrebbe fatto +1 come me e avrebbe pareggiato senza problemi (bisogna avere 4 giocatori e non 3).

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Esordio col botto per me, speriamo non sia un fuoco di paglia

Alto