Fantacalcio Milan world

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,354
Reaction score
4,433
@Crazy rossonero 90 ma quindi se hai inserito le rose nella vecchia lega (dove ci siamo tutti divisi però nelle nostre leghe di appartenenza) dove dobbiamo giocare? nella nostra lega o nella lega MW?
 

Bestinthewest18

New member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
@Crazy rossonero 90 volevo avvisarti che a me hai copiato valeri a 2 crediti mentre lo ho acquistato ad 1, non cambia nulla ma essendo che avevo finito tutti i 550 crediti poi non torna il conteggio quando finisci di aggiungermi tutti gli altri giocatori
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,354
Reaction score
4,433
Quindi anima rossonera chiude?
Bisogna rimettere la formazione su Milan World?
Nella lega Mw ci sono 3 divisioni, A,B e C, tu entri e cerchi anima, alla fine non cambia nulla, unica cosa che non mi è chiara e quando dovremo fare le aste, il sistema sarà lo stesso per tutte e 3 le divisioni? cioè ci sarà il rischio di andare a battagliare con altre 29 teste come l'altra volta?!
 
Alto