Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Crazy rossonero 90 ma quindi se hai inserito le rose nella vecchia lega (dove ci siamo tutti divisi però nelle nostre leghe di appartenenza) dove dobbiamo giocare? nella nostra lega o nella lega MW?
@Crazy rossonero 90 ma quindi se hai inserito le rose nella vecchia lega (dove ci siamo tutti divisi però nelle nostre leghe di appartenenza) dove dobbiamo giocare? nella nostra lega o nella lega MW?
@Crazy rossonero 90 volevo avvisarti che a me hai copiato valeri a 2 crediti mentre lo ho acquistato ad 1, non cambia nulla ma essendo che avevo finito tutti i 550 crediti poi non torna il conteggio quando finisci di aggiungermi tutti gli altri giocatori
Nella lega Mw ci sono 3 divisioni, A,B e C, tu entri e cerchi anima, alla fine non cambia nulla, unica cosa che non mi è chiara e quando dovremo fare le aste, il sistema sarà lo stesso per tutte e 3 le divisioni? cioè ci sarà il rischio di andare a battagliare con altre 29 teste come l'altra volta?!
@Crazy rossonero 90 volevo avvisarti che a me hai copiato valeri a 2 crediti mentre lo ho acquistato ad 1, non cambia nulla ma essendo che avevo finito tutti i 550 crediti poi non torna il conteggio quando finisci di aggiungermi tutti gli altri giocatori