Fantacalcio Milan world

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Per i partecipanti del world rossonero.

Proponete un portiere
lui ha molti crediti da dare

ovviamente sapete di chi parlo ?
Occhio perché anche ARKANA non ha mezzo portiere ancora, situazione tragica.
Bisogna andare a vedere chi è rimasto (tra i possibili titolari), adesso ci do un occhio.
A proposito, come posso andare a sbirciare le rose di tutti i partecipanti delle altre leghe?

Ps: ci sono Audero, Sepe, Meret ancora a spasso.

Ultima modifica:

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Occhio perché anche ARKANA non ha mezzo portiere ancora, situazione tragica.
Bisogna andare a vedere chi è rimasto (tra i possibili titolari), adesso ci do un occhio.
A proposito, come posso andare a sbirciare le rose di tutti i partecipanti delle altre leghe?
mi toccherà stra pagarne uno di quelli rimasti per evitare che mi venga preso :eek: per ora in world rossonero siamo in 3 senza neanche un portiere

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
Molto, sbattuti giù 36 crediti per Ikonè che è listato cc ma è praticamente un'ala. :D (dove l'avevate la testa con tutti quei crediti che vi erano rimasti??)
Anche Gyasi non male come cc (e gioca a tutta fascia).
Il punto è che c'è un giallo @Crazy rossonero 90 , io avevo offerto dei crediti per Soppy (UDI) ma non mi è stato assegnatto e non lo vedo nelle altre rose, puoi controllare?
Ikone ha segnato un gol lo scorso anno, quindi non mi sembra sto colpaccio (sicuro sarà scarpa d'oro quest'anno)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
mi toccherà stra pagarne uno di quelli rimasti per evitare che mi venga preso :eek: per ora in world rossonero siamo in 3 senza neanche un portiere
Mamma mia sì, c'è pure l'altro tizio senza portiere, che botta.
Vi dovete davvero informare, anche riguardo le uscite, magari un Meret è in uscita e va a fare il titolare altrove (sembra possa arrivare Navas come titolare).

Ikone ha segnato un gol lo scorso anno, quindi non mi sembra sto colpaccio (sicuro sarà scarpa d'oro quest'anno)
Eh però un cc che fa l'ala nel 433 (e ho pure Jovic da schierare) in una squadra che crea tanto ed è pazza non mi pare tanto male, infatti ci ho messo un botto di crediti perché pensavo qualcuno se ne sarebbe accorto...
Gyasi pure lui cc l'anno scorso era ATT (su fantasoccer).
Onestamente se guardo il mio cc ho almeno 5 giocatori offensivi, se qualcuno volesse proporre uno scambio faccia pure.... (potrei anche fare la pazzia di dare via Vicario per un Adli, come valutazione siamo lì).

Reaction score
20,394
Tu eri il DS designato se fossero saltati MM ?
Ora capisco i tuoi commenti sprezzanti
Ho passato tutto giugno nascosto nel bagagliaio della macchina di Aivan,stile Pippo Inzaghi con Galliani :asd:

Ikonè farà guadagnare un botto di punti,con la scusa che è pratcamente un attaccante listato (non so perchè) centrocampista.
Lo stavo puntando anche io con ben 9 crediti :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ho passato tutto giugno nascosto nel bagagliaio della macchina di Aivan,stile Pippo Inzaghi con Galliani :asd:

Ikonè farà guadagnare un botto di punti,con la scusa che è pratcamente un attaccante listato (non so perchè) centrocampista.
Lo stavo puntando anche io con ben 9 crediti :asd:
Mi fai uno screen della tua rosa? son curioso..

Alto