Fantacalcio Milan world

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Soddisfatti della seconda tornata?
Non mi posso lamentare, anche se mi è stato soffiato il trequartista turco ?
Molto, sbattuti giù 36 crediti per Ikonè che è listato cc ma è praticamente un'ala. :D (dove l'avevate la testa con tutti quei crediti che vi erano rimasti??)
Anche Gyasi non male come cc (e gioca a tutta fascia).
Il punto è che c'è un giallo @Crazy rossonero 90 , io avevo offerto dei crediti per Soppy (UDI) ma non mi è stato assegnatto e non lo vedo nelle altre rose, puoi controllare?

Reaction score
2,605
Molto, sbattuti giù 36 crediti per Ikonè che è listato cc ma è praticamente un'ala. :D (dove l'avevate la testa con tutti quei crediti che vi erano rimasti??)
Il punto è che c'è un giallo @Crazy rossonero 90 , io avevo offerto dei crediti per Soppy (UDI) ma non mi è stato assegnatto e non lo vedo nelle altre rose, puoi controllare?
Screenshot_20220811-125353324.jpg

per adesso vedo solo questo
Cerco di approfondire..

Reaction score
4,064
Quanto avevi offerto per soppy? Anch’io lo avevo offerto e non l’ho preso, forse abbiamo offerto la stessa cifra e quindi rimane disponibile per la prossima tornata

Alto