Fantacalcio Milan world

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Mi associo, posso chiedere, gentilmente, un refresh di regolamento, modalità e piattaforma? Grazie mille
app usata è leghe fantacalcio
con il modificatore classico
+ 1 media del 6
+ 3 media del 6,5
+ 6 media del 7
e il cambio modulo e il portiere imbattuto+ 1

penso che queste dell'anno scorso
vadano bene a tutti
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,857
Reaction score
801
app usata è leghe fantacalcio
con il modificatore classico
+ 1 media del 6
+ 3 media del 6,5
+ 6 media del 7
e il cambio modulo e il portiere imbattuto+ 1

penso che queste dell'anno scorso
vadano bene a tutti

E' fatto ad asta o c'è un budget per creare la squadra (con doppioni in ogni squadra)?
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ragazzi cosa dite ? iniziamo ad organizzarci?
se volete potete decidere con chi farlo..
suddividiamo le leghe e se qualcuno si vuole unire può farlo tranquillamente 👍🏻 quelli che hanno partecipato l'anno scorso non hanno bisogno di altre procedure, perché ho ancora tutti i vostri login
Io quest'anno mollo, a fine stagione su 10 eravamo 3/4 al massimo a mettere le formazioni a ogni giornate
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Io quest'anno mollo, a fine stagione su 10 eravamo 3/4 al massimo a mettere le formazioni a ogni giornate
ma penso sia dovuto a certi difetti che non ho compreso l'anno scorso, ma se ti ritiri ne prendo nota 👍🏻 oppure ti puoi unire a quelli che sono stati partecipi..
basta organizzarsi
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,795
Reaction score
1,756
Io ci sarei, basta che non molli a metà campionato il 90% della gente. Alla fine ho vinto la lega a 10 unicamente perché gli avversari più forti avevano dato forfait.

Dovessimo fare poi il Fanta con listone farei in modo di impedire che vengano fuori certi squadroni. Io alla fine avevo in squadra Osimhen, Lautaro, Immobile, Kvaratskhelia, Milinkovic-Savic... All'inizio le squadre erano più equilibrate, poi con gli aumenti di crediti nei mercati di riparazione si è andati fuori controllo
Un'altra cosa che non mi piaceva, se devo dire, erano i bonus per chi giocava in casa
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Io propongo di mettere i nickname per quelli che hanno partecipato attivamente e in base il numero fare una selezione.. poi se si vuole aggiungere qualcuno
sono ben accetti..
 

Bestinthewest18

New member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Nonostante tu abbia ragione, anche nel mio girone è stato cosí, devo dire che mi son divertito perchè in tre ci siamo giocati il primo posto sin da metà stagione, con sorpassi e controsorpassi. Faccio i complimenti a @Bestinthewest18 per la vittoria finale meritata e anche a @Wolves che dei tre è stato il più sfortunato.

Bella la sfida anche nel fanta a listone, con @Trumpusconi che ha dominato i primi mesi, ma da quando l'ho passato non c'è più stata storia. Lo rifarei l'anno prossimo magari con più attenzione da parte di tutti :)

Grazie mille per i complimenti e complimenti anche a voi 2 è stata una bella sfida, anche se sarebbe stato ancora più avvincente se tutti avessero messo la formazione...
Per la prossima stagione proporrei di fare una lega con tutti quelli che nelle 3 leghe della scorsa stagione hanno messo la formazione fino alla fine così diminuiamo le probabilità che ci siano persone che non la mettano più (anche magari lega a 14 se siamo in più di 10 che abbiamo messo fino alla fine la formazione, adesso non lo so con precisione che non ho ancora verificato)
E poi se ci sono persone nuove che vogliono partecipare magari fare altre leghe per loro.
Ditemi cosa ne pensate come idea 😉
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Grazie mille per i complimenti e complimenti anche a voi 2 è stata una bella sfida, anche se sarebbe stato ancora più avvincente se tutti avessero messo la formazione...
Per la prossima stagione proporrei di fare una lega con tutti quelli che nelle 3 leghe della scorsa stagione hanno messo la formazione fino alla fine così diminuiamo le probabilità che ci siano persone che non la mettano più (anche magari lega a 14 se siamo in più di 10 che abbiamo messo fino alla fine la formazione, adesso non lo so con precisione che non ho ancora verificato)
E poi se ci sono persone nuove che vogliono partecipare magari fare altre leghe per loro.
Ditemi cosa ne pensate come idea 😉
sarebbe la mossa più giusta da fare..
 
Alto
head>