Fantacalcio Milan world

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Asta di riparazione?
Io nel fantacalcio a listone rischio tutte le settimane di non mettere la formazione
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Alla fine sono arrivato secondo nel listone e primo nel Fanta a 10.
Non che quest'ultimo sia stato così avvincente, alla fine giocavamo in 3/4 mentre gli altri si beccavano degli zero.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Alla fine sono arrivato secondo nel listone e primo nel Fanta a 10.
Non che quest'ultimo sia stato così avvincente, alla fine giocavamo in 3/4 mentre gli altri si beccavano degli zero.
Nonostante tu abbia ragione, anche nel mio girone è stato cosí, devo dire che mi son divertito perchè in tre ci siamo giocati il primo posto sin da metà stagione, con sorpassi e controsorpassi. Faccio i complimenti a @Bestinthewest18 per la vittoria finale meritata e anche a @Wolves che dei tre è stato il più sfortunato.

Bella la sfida anche nel fanta a listone, con @Trumpusconi che ha dominato i primi mesi, ma da quando l'ho passato non c'è più stata storia. Lo rifarei l'anno prossimo magari con più attenzione da parte di tutti :)
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,078
Reaction score
2,184
Dunque che esperienza è stata questo fantacalcio? Eravate tanti? Alcuni hanno abbandonato? Si può riproporre migliorando degli aspetti? A me interesserebbe.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,900
Reaction score
2,089
Dunque che esperienza è stata questo fantacalcio? Eravate tanti? Alcuni hanno abbandonato? Si può riproporre migliorando degli aspetti? A me interesserebbe.
Si è perso un po' di interesse strada facendo. In diversi hanno abbandonato, non si è fatta asta di riparazione. Ho cercato di mettere la formazione ogni settimana per rispetto degli altri ma il coinvolgimento è andato scemando.
Non so per quello a listone perché non ho partecipato
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,203
Reaction score
15,579
Complimenti ai vincitori ;)
Io sono uno di quelli che strada facendo ha mollato il fantacalcio, purtroppo i 2 mesi di stop (pausa nazionale) mi hanno completamente anestetizzato.
Poi le 3-4 partite in cui mi sono scordato di schierare a formazione hanno dato la mazzata finale al mio fantacalcio.

Spero almeno di aver fatto affondare e fallire la mia squadra tirata su a colpi di risparmi e MONEYBALL :troll:
 
Alto
head>