Fantacalcio 2022-23 milanworld?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Spero si possa sistemare, se no ragazzi per me o facciamo listone o mollo. Apprezzo tanto lo sforzo di Crazy ma non riesco a starci dietro tutto il giorno.
Oltretutto non mi ricordo manco per chi ho offerto e quanto ?
Più che altro abbiamo già visto le offerte degli altri, è tostissima rifare tutto, dovresti mischiare i partecipanti e possibilmente trovare un altro sito più "sicuro".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Più che altro abbiamo già visto le offerte degli altri, è tostissima rifare tutto, dovresti mischiare i partecipanti e possibilmente trovare un altro sito più "sicuro".
Io domani sera non ci sono quindi fate partire la prossima asta già dal primo pomeriggio

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io dalla app vedo tutto azzerato, abbiamo di nuovo tutti 550 crediti

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Ma credimi il sito è ottimo (lo uso da anni) e piuttosto semplice. Secondo me Crazy non l'ha mai usato per una competizione così articolata. Noi abbiamo un admin da anni quindi non conosco i meccanismi che ci stanno dietro.
Mi ripeto poi smetto che divento noioso, col listone è più facile e meno intricato

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,075
Ma credimi il sito è ottimo (lo uso da anni) e piuttosto semplice. Secondo me Crazy non l'ha mai usato per una competizione così articolata. Noi abbiamo un admin da anni quindi non conosco i meccanismi che ci stanno dietro.
Mi ripeto poi smetto che divento noioso, col listone è più facile e meno intricato
O si recupera tutto o farei listone pure io, siamo in 30

Reaction score
2,605
Ci sono rimasto male ho fatto 3 competizioni diverse ma l'unica opzione è il mercato condiviso... Praticamente mi sta dicendo che devo aprire altre 2 caselle ?? invitare 10 partecipanti e da lì fare la competizione

Se mi date tempo domattina rifacciamo tutto.. vi invio i rispettivi codici e poi finalmente concludiamo..

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ragazzi, io vado a dormire. Domani lavoro, quindi sono impossibilitato a rifare aste se non la sera come oggi.
Se si riuscisse a recuperare tutto dalle buste sarebbe perfetto, perché io sono distrutto (un po' per l'asta un po' per l'ultimo periodo prima delle ferie).

Avvisate sul da farsi

Alto