Fantacalcio 2022-23 milanworld?

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Pure Locatelli a 1.
Skorupski a 1.
Zima a 1.
Thorsthelvt a 1.

Poco cùl vedo :asd:
Mannaggia a ******. Si a questo punto listone forse è meglio, scadenza venerdì sera, ovvero il giorno prima che i campioni d'Italia aprono le danze.

Che poi ragazzi, molti non hanno puntato, bisogna capire chi realmente c'è. Quindi il listone in questi casi risolve il problema.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,804
Reaction score
1,767
Ci sono rimasto male ho fatto 3 competizioni diverse ma l'unica opzione è il mercato condiviso... Praticamente mi sta dicendo che devo aprire altre 2 caselle 🙌🤣 invitare 10 partecipanti e da lì fare la competizione

Se mi date tempo domattina rifacciamo tutto.. vi invio i rispettivi codici e poi finalmente concludiamo..
Rifare tutta l'asta?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,649
Reaction score
2,955
Ci sono rimasto male ho fatto 3 competizioni diverse ma l'unica opzione è il mercato condiviso... Praticamente mi sta dicendo che devo aprire altre 2 caselle 🙌🤣 invitare 10 partecipanti e da lì fare la competizione

Se mi date tempo domattina rifacciamo tutto.. vi invio i rispettivi codici e poi finalmente concludiamo..
Rimischia le squadre se ti è possibile
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,156
Reaction score
4,313
Mannaggia a ******. Si a questo punto listone forse è meglio, scadenza venerdì sera, ovvero il giorno prima che i campioni d'Italia aprono le danze.

Che poi ragazzi, molti non hanno puntato, bisogna capire chi realmente c'è. Quindi il listone in questi casi risolve il problema.
Sì alcune leghe sono monche, partiti troppo in fretta e con poche regole/idee.
Abbraccio calorosamente il mio altro fanta (dove ho Di Maria cc) che devo osservare per riprendermi da questa botta, onestamente mai avrei pensato di fare le buste con altri 29..
 

Bestinthewest18

New member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Mannaggia a ******. Si a questo punto listone forse è meglio, scadenza venerdì sera, ovvero il giorno prima che i campioni d'Italia aprono le danze.

Che poi ragazzi, molti non hanno puntato, bisogna capire chi realmente c'è. Quindi il listone in questi casi risolve il problema.
In realtà non è detto che chi non aveva preso nessuno non aveva puntato perché potrebbe aver fatto tutte le offerte più basse degli altri, ed essendo in 30 con un solo mercato è possibile come cosa.
 
Alto
head>