Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tu che hai offerto 38 crediti per Messias sei una brutta persona.
Ma tu che hai sparato 31 crediti per il recchione calhanoglu.................................propongo il ban
Ci sono rimasto male ho fatto 3 competizioni diverse ma l'unica opzione è il mercato condiviso... Praticamente mi sta dicendo che devo aprire altre 2 caselle ?? invitare 10 partecipanti e da lì fare la competizione
Se mi date tempo domattina rifacciamo tutto.. vi invio i rispettivi codici e poi finalmente concludiamo..
Ci sono rimasto male ho fatto 3 competizioni diverse ma l'unica opzione è il mercato condiviso... Praticamente mi sta dicendo che devo aprire altre 2 caselle ?? invitare 10 partecipanti e da lì fare la competizione
Se mi date tempo domattina rifacciamo tutto.. vi invio i rispettivi codici e poi finalmente concludiamo..
Sì alcune leghe sono monche, partiti troppo in fretta e con poche regole/idee.
Abbraccio calorosamente il mio altro fanta (dove ho Di Maria cc) che devo osservare per riprendermi da questa botta, onestamente mai avrei pensato di fare le buste con altri 29..
Sarebbe da annullare solo per i 200 e passa di Lukaku ?? ho svincolato tutte le rose una a una ??e sicuramente già adesso non mi ricordo niente a parte quella puntata lì ??
In realtà non è detto che chi non aveva preso nessuno non aveva puntato perché potrebbe aver fatto tutte le offerte più basse degli altri, ed essendo in 30 con un solo mercato è possibile come cosa.