Fantacalcio 2022-23 milanworld?

Reaction score
2,605
L’asta credo fosse sul totale degli utenti, quindi Leao per dire lo può avere sono uno su 30.
Non lo pensavo possibile ??
Sinceramente! credevo che era scontato che così non si può giocare.. il programma non lo sa ? ?? Cioè 30 con asta neanche Gesù Cristo c'è la fa ?? moltiplica i calciatori

Reaction score
11,579
Abbiamo fatto l'asta a 30!
Sono senza parole ahahah ho fatto un tridente da fenomeno (Osimhen Jovic Alvarez) ma mi manca quasi tutto il resto

Va rifatto tutto parametrato su 3 leghe a 10 e 3 copie per giocatore, una per lega

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Non lo pensavo possibile ??
Sinceramente! credevo che era scontato che così non si può giocare.. il programma non lo sa ? ?? Cioè 30 con asta neanche Gesù Cristo c'è la fa ?? moltiplica i calciatori
Oh oggi mi lamentavo del sito e avevo ragione, robaccia proprio, si capisce 0 ed è venuta malissimo quest'asta.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Spero si possa sistemare, se no ragazzi per me o facciamo listone o mollo. Apprezzo tanto lo sforzo di Crazy ma non riesco a starci dietro tutto il giorno.
Oltretutto non mi ricordo manco per chi ho offerto e quanto ?

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Abbiamo fatto l'asta a 30!
Sono senza parole ahahah ho fatto un tridente da fenomeno (Osimhen Jovic Alvarez) ma mi manca quasi tutto il resto

Va rifatto tutto parametrato su 3 leghe a 10 e 3 copie per giocatore, una per lega
Si anche perchè non ci sono neanche abbastanza portieri per tutti

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Se vi siete segnati tutti i giocatori non si può rifare con le stesse buste ma in modo corretto?

Alto