Fantacalcio 2022-23 milanworld?

Reaction score
20,364
Attualmente 26 iscritti.
Dal momento che in molti si stanno iscrivendo in queste ultime ore,non si potrebbe fare come il nostro Milan e "rimandare" la scadenza per le iscrizioni ? :asd:
Magari al posto di chiudere le iscrizioni per le ore 12 estendiamo di qualche ora.

fattibile ?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Attualmente 26 iscritti.
Dal momento che in molti si stanno iscrivendo in queste ultime ore,non si potrebbe fare come il nostro Milan e "rimandare" la scadenza per le iscrizioni ? :asd:
Magari al posto di chiudere le iscrizioni per le ore 12 estendiamo di qualche ora.

fattibile ?
Si può fare ma intanto cominciamo a dividere i primi 24 (vincitori di un set di pentole del Baffo) in 2 leghe.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Attualmente 26 iscritti.

fattibile ?
Allora anche tu sei fan della slitta ???
Per me va bene. Secondo me però meglio a listone, così si fan le cose con calma e siamo tutti insieme nella stessa lega

Bestinthewest18

New member
Reaction score
7
Mi sono iscritto adesso anche io, nel caso in cui non si riesca come numero di persone resto tranquillamente fuori visto che mi sono iscritto alla fine

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Al momento, a 10 min dalla chiusura ufficiale siamo in 28, però se volete aspettare ancora per dare la possibilità ad altri di aggiungersi non ci sono problemi per quanto mi riguarda :ok:

Alto