Fantacalcio 2022-23 milanworld?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Al momento, a 10 min dalla chiusura ufficiale siamo in 28, però se volete aspettare ancora per dare la possibilità ad altri di aggiungersi non ci sono problemi per quanto mi riguarda :ok:
Se aspetti entra sempre qualcuno, vediamo che dice crazy.
Per me se ci sono i numeri dobbiamo partire.

Reaction score
4,064
Arriviamo a 36 poi blocchiamo? 3 gironi da 12 o 40 4 da 10 o listone tutti contro tutti… attendiamo le 14 che molti potranno in pausa pranzo

Reaction score
2,605
Iscritto e inserito nella lega!
Siamo tantissimi, secondo me sarebbe molto piu divertente farla a listone tutti insieme e scannarci nel mentre :asd:
Ma questo si può fare semplicemente come cosa in più ? classifica generale tutti insieme.. poi separiamo le competizioni in base ai numeri di partecipanti e per ultima chicca coppa Italia con semifinalisti tra competizioni diverse (stile Champions League)

Per finire si può rimandare di qualche ora le iscrizioni ma oggi ahimè è meglio che si inizi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Arriviamo a 36 poi blocchiamo? 3 gironi da 12 o 40 4 da 10 o listone tutti contro tutti… attendiamo le 14 che molti potranno in pausa pranzo
Listone come funziona? io ho sempre fatto solo buste...
Cioè piglio chi mi pare a me senza offire?

Reaction score
11,579
Si, a prezzi fissi stabiliti da fantacalcio.
Esperienza diversa ma ugualmente simpatica, permette anche di fare le cose con calma con i propri tempi.
Le buste le ho sempre trovate molto caotiche e casuali
Se a maggior ragione dovessimo competere tutti nella stessa lega, il fanta a listone è d'obbligo. I doppioni ci sarebbero comunque

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma questo si può fare semplicemente come cosa in più ? classifica generale tutti insieme.. poi separiamo le competizioni in base ai numeri di partecipanti e per ultima chicca coppa Italia con semifinalisti tra competizioni diverse (stile Champions League)

Per finire si può rimandare di qualche ora le iscrizioni ma oggi ahimè è meglio che si inizi
E allora visto che sei tu l'admin della lega scegli un orario di chiusura massima dopodiché iniziamo:D

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
In base ai crediti devi crearti la tua squadra semplicemente (non è così semplice visto che i crediti sono inferiori alla somma dei giocatori di una squadra top,quindi van fatte comunque delle scelte)
L'asta è bella ma secondo me fatta dal vivo, ovviamente mi rimetto alla maggioranza.
Chiederei solo di non complicare troppo le cose visto che molti hanno anche altri fantacalci attivi e il tempo libero è sempre poco

Reaction score
4,064

Non slitterei oltre le 13/14.. in modo da aprire primo giro di liste per le 22 di oggi e dare le 22 di domani per secondo giro (se si usano liste).

Userei 22 come orario aperura liste in generale così si può fare prima O dopo a seconda delle esigenze personali

Reaction score
2,605
Si, a prezzi fissi stabiliti da fantacalcio.
Esperienza diversa ma ugualmente simpatica, permette anche di fare le cose con calma con i propri tempi.
Le buste le ho sempre trovate molto caotiche e casuali
Se a maggior ragione dovessimo competere tutti nella stessa lega, il fanta a listone è d'obbligo. I doppioni ci sarebbero comunque
No stessa lega no io volevo fare qualcosa in più.. come dici in quella generale i doppioni ci sono a prescindere ma io punterei per le buste chiuse per fare risultare un fantacalcio avvincente..
Alla fine le aste sono sempre confusionarie ?? che sia dal vivo o no..

Alto