Fantacalcio 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Boh,che dire,campionato combattutissimo con quattro squadre tutte li.Non vedo l'ora che inizi il calciomercato perché urge fare cambiamenti in rosa.
`
`

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,485
Piccolo OT: nella mia lega tra amici ho scambiato Icardi + Di Natale (ex miei) per Bacca + Belotti (avevo già Maxi Lopez in rosa e son sempre in ballottaggio). Secondo voi ho fatto male?

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Piccolo OT: nella mia lega tra amici ho scambiato Icardi + Di Natale (ex miei) per Bacca + Belotti (avevo già Maxi Lopez in rosa e son sempre in ballottaggio). Secondo voi ho fatto male?

io non avrei dato via icardi per bacca, Belotti poi non mi convince ma di natale hai fatto bene a darlo via ora che è tornato pure duvan

Reaction score
406

Io forse avrei tenuto Icardi ma non è un brutto scambio :D

Io invece coi miei amici ho scambiato Salah + Hamsik e ho preso Cataldi + Kalinic :D

Sono primo e ho più soldi di tutti per prendere un buon centrocampista :D

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Allora ragazzi,volete che organizzi un'altra coppa? Se arriviamo a metá piú uno si fà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto