Si può fare un cambio?
MrPeppez Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,206 Reaction score 356 5 Settembre 2015 #121 Si può fare un cambio?
Willy Wonka New member Registrato 27 Giugno 2015 Messaggi 7,628 Reaction score 54 5 Settembre 2015 #122 MrPeppez ha scritto: Si può fare un cambio? Clicca per allargare... penso che fino alla prima partita puoi fare tutti i cambi che vuoi ma non vorrei dire una sciocchezza. aspettiamo fedeshi per sicurezza.
MrPeppez ha scritto: Si può fare un cambio? Clicca per allargare... penso che fino alla prima partita puoi fare tutti i cambi che vuoi ma non vorrei dire una sciocchezza. aspettiamo fedeshi per sicurezza.
Fedeshi New member Registrato 24 Maggio 2014 Messaggi 1,457 Reaction score 6 5 Settembre 2015 #123 MrPeppez ha scritto: Si può fare un cambio? Clicca per allargare... Puoi cambiare la tua rosa fino a poco prima che inizi la prossima giornata di campionato.
MrPeppez ha scritto: Si può fare un cambio? Clicca per allargare... Puoi cambiare la tua rosa fino a poco prima che inizi la prossima giornata di campionato.
MrPeppez Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,206 Reaction score 356 5 Settembre 2015 #124 Fedeshi ha scritto: Puoi cambiare la tua rosa fino a poco prima che inizi la prossima giornata di campionato. Clicca per allargare... Ok Grazie ad entrambi
Fedeshi ha scritto: Puoi cambiare la tua rosa fino a poco prima che inizi la prossima giornata di campionato. Clicca per allargare... Ok Grazie ad entrambi
tifoso evorutto Bannato Registrato 16 Gennaio 2013 Messaggi 13,973 Reaction score 141 5 Settembre 2015 #125 Oggi ho fatto l'asta, lega a 12 mi è venuta fuori questa formazione: Tatarusano (Bizzarri) Avelar, Adnan, Alex Sandro F. Anderson, Saponara, Candreva, Castro Iguain, L. Adriano, D Zeko Cosa ne dite?
Oggi ho fatto l'asta, lega a 12 mi è venuta fuori questa formazione: Tatarusano (Bizzarri) Avelar, Adnan, Alex Sandro F. Anderson, Saponara, Candreva, Castro Iguain, L. Adriano, D Zeko Cosa ne dite?
Fedeshi New member Registrato 24 Maggio 2014 Messaggi 1,457 Reaction score 6 5 Settembre 2015 #126 tifoso evorutto ha scritto: Oggi ho fatto l'asta, lega a 12 mi è venuta fuori questa formazione: Tatarusano (Bizzarri) Avelar, Adnan, Alex Sandro F. Anderson, Saponara, Candreva Iguain, L. Adriano, D Zeko Cosa ne dite? Clicca per allargare... Hai già vinto.
tifoso evorutto ha scritto: Oggi ho fatto l'asta, lega a 12 mi è venuta fuori questa formazione: Tatarusano (Bizzarri) Avelar, Adnan, Alex Sandro F. Anderson, Saponara, Candreva Iguain, L. Adriano, D Zeko Cosa ne dite? Clicca per allargare... Hai già vinto.
Superdinho80 Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,768 Reaction score 27 5 Settembre 2015 #127 tifoso evorutto ha scritto: Oggi ho fatto l'asta, lega a 12 mi è venuta fuori questa formazione: Tatarusano (Bizzarri) Avelar, Adnan, Alex Sandro F. Anderson, Saponara, Candreva, Castro Iguain, L. Adriano, D Zeko Cosa ne dite? Clicca per allargare... giochi da solo praticamente??
tifoso evorutto ha scritto: Oggi ho fatto l'asta, lega a 12 mi è venuta fuori questa formazione: Tatarusano (Bizzarri) Avelar, Adnan, Alex Sandro F. Anderson, Saponara, Candreva, Castro Iguain, L. Adriano, D Zeko Cosa ne dite? Clicca per allargare... giochi da solo praticamente??
Fedeshi New member Registrato 24 Maggio 2014 Messaggi 1,457 Reaction score 6 5 Settembre 2015 #128 Preparatevi perchè ho messo anche la Champion's League (La coppa di lega per intenderci) .
tifoso evorutto Bannato Registrato 16 Gennaio 2013 Messaggi 13,973 Reaction score 141 6 Settembre 2015 #129 Superdinho80 ha scritto: giochi da solo praticamente?? Clicca per allargare... Ci sono anche altre squadre forti, Il mio principale rivale ha: Buffon Chiellini, Bonucci, Barzagli, Hernanes, Pogba, Hamsik Bonaventura Icardi, Destro, Bacca
Superdinho80 ha scritto: giochi da solo praticamente?? Clicca per allargare... Ci sono anche altre squadre forti, Il mio principale rivale ha: Buffon Chiellini, Bonucci, Barzagli, Hernanes, Pogba, Hamsik Bonaventura Icardi, Destro, Bacca
Jaqen Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 10,071 Reaction score 26 6 Settembre 2015 #130 tifoso evorutto ha scritto: Oggi ho fatto l'asta, lega a 12 mi è venuta fuori questa formazione: Tatarusano (Bizzarri) Avelar, Adnan, Alex Sandro F. Anderson, Saponara, Candreva, Castro Iguain, L. Adriano, D Zeko Cosa ne dite? Clicca per allargare... A me in 6 è venuta fuori questa: Diegone Peres Romagnoli Avelar Pogba Pjanic Perotti Jajalo/Qaison Bacca Paloschi Muriel Ed è forse la squadra più forte.......o in panchina avete gente da 1 o.... in 12.... e hai una formazione così.....INSEGNAMI a fare l'asta!!!!
tifoso evorutto ha scritto: Oggi ho fatto l'asta, lega a 12 mi è venuta fuori questa formazione: Tatarusano (Bizzarri) Avelar, Adnan, Alex Sandro F. Anderson, Saponara, Candreva, Castro Iguain, L. Adriano, D Zeko Cosa ne dite? Clicca per allargare... A me in 6 è venuta fuori questa: Diegone Peres Romagnoli Avelar Pogba Pjanic Perotti Jajalo/Qaison Bacca Paloschi Muriel Ed è forse la squadra più forte.......o in panchina avete gente da 1 o.... in 12.... e hai una formazione così.....INSEGNAMI a fare l'asta!!!!