Fantacalcio 2014/2015

A

Ale

Guest
Se cambiamo metodo d'asta e Splendidi non esce in continuazione dal gruppo FB mercato dove fabri e dinho spammano in continuazione i loro scambi tra super top player forse forse forse potrei farlo anche quest'anno :fuma:

di' la verita, ti manca la megachat eh :fuma:

Reaction score
894
Se cambiamo metodo d'asta e Splendidi non esce in continuazione dal gruppo FB mercato dove fabri e dinho spammano in continuazione i loro scambi tra super top player forse forse forse potrei farlo anche quest'anno :fuma:
Certamente, faremo un'asta come nella realtà, cioè si assegna il calciatore quando tutti saranno d'accordo, cioè quando nessuno vorrà spendere di più. Ci vorrà più tempo e più pazienza ma si può fare, è sicuramente più giusto del ridicolo timer dell'anno scorso. Ecco perché non ne dobbiamo essere più di dieci.

A

Ale

Guest
I certi chi sono?
dei vecchi:

io, te , iceman, darren, superdinho

poi ci sono i nuovi:

davoreb , louis gara , tifoso evorutto , interista diventi pazzo , forzaplus

poi ovviamente andrebbero contattati quelli vecchi dello scorso anno, per sentire se vogliono partecipare anche quest'anno. Il mio amico Fabri non puo mancare eh .

Reaction score
894
Un po' di attività ho visto ce l'hanno anche Davor e Interista, allora ci siamo dieci. Possiamo chiudere anche qui le iscrizioni.

A

Ale

Guest
Un po' di attività ho visto ce l'hanno anche Davor e Interista, allora ci siamo dieci. Possiamo chiudere anche qui le iscrizioni.
basterà fare le opportune correzioni al regolamento dello scorso anno, senza stare a smaronarsi a rifarne uno da capo. la nuova asta, la possibilita o meno di avere soldi extra per il mercato invernale, ect.

Alto