fabrius.8.5@gmail.com
F forzaplus44 New member Registrato 12 Marzo 2013 Messaggi 183 Reaction score 1 1 Settembre 2014 #181 fabrius.8.5@gmail.com
A Ale Guest 1 Settembre 2014 #182 Splendidi Incisivi ha scritto: Aspettiamo finisca il mercato. Clicca per allargare... il mercato è finito. Domani si inizia con portieri e difensori?
Splendidi Incisivi ha scritto: Aspettiamo finisca il mercato. Clicca per allargare... il mercato è finito. Domani si inizia con portieri e difensori?
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 1 Settembre 2014 #183 Ale ha scritto: il mercato è finito. Domani si inizia con portieri e difensori? Clicca per allargare... Non mettete fretta al Condor Splendidi
Ale ha scritto: il mercato è finito. Domani si inizia con portieri e difensori? Clicca per allargare... Non mettete fretta al Condor Splendidi
A Ale Guest 1 Settembre 2014 #184 Splendidi Incisivi ha scritto: Non mettete fretta al Condor Splendidi Clicca per allargare... il tempo poi manca eh, Quaglia splendidi meglio approfittare a pieno della sosta
Splendidi Incisivi ha scritto: Non mettete fretta al Condor Splendidi Clicca per allargare... il tempo poi manca eh, Quaglia splendidi meglio approfittare a pieno della sosta
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 1 Settembre 2014 #185 Ale ha scritto: il tempo poi manca eh, Quaglia splendidi meglio approfittare a pieno della sosta Clicca per allargare... Sì dai, iniziamo da domani. Apro tutto io, non v'azzardate a fare qualcosa voi che vi sego dal fanta. Sono spietato.
Ale ha scritto: il tempo poi manca eh, Quaglia splendidi meglio approfittare a pieno della sosta Clicca per allargare... Sì dai, iniziamo da domani. Apro tutto io, non v'azzardate a fare qualcosa voi che vi sego dal fanta. Sono spietato.
A Ale Guest 1 Settembre 2014 #186 Splendidi Incisivi ha scritto: Sì dai, iniziamo da domani. Apro tutto io, non v'azzardate a fare qualcosa voi che vi sego dal fanta. Sono spietato. Clicca per allargare... Zi Badrone
Splendidi Incisivi ha scritto: Sì dai, iniziamo da domani. Apro tutto io, non v'azzardate a fare qualcosa voi che vi sego dal fanta. Sono spietato. Clicca per allargare... Zi Badrone
MrPeppez Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,206 Reaction score 356 1 Settembre 2014 #187 Si parte
Louis Gara New member Registrato 11 Giugno 2014 Messaggi 13,181 Reaction score 127 1 Settembre 2014 #188 Due domande: quanto dura l'asta per ogni ruolo? se alla scadenza non ho 3 portiere, ma per esempio 2, cosa succede?
Due domande: quanto dura l'asta per ogni ruolo? se alla scadenza non ho 3 portiere, ma per esempio 2, cosa succede?
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,630 Reaction score 4,026 2 Settembre 2014 #189 E se io postassi l'offerta per un giocatore alle ore 23.58 il terzo giorno dell'asta per un giocatore?
E se io postassi l'offerta per un giocatore alle ore 23.58 il terzo giorno dell'asta per un giocatore?
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 2 Settembre 2014 #190 iceman. ha scritto: E se io postassi l'offerta per un giocatore alle ore 23.58 il terzo giorno dell'asta per un giocatore? Clicca per allargare... Io faccio continuare l'asta, eheh. Il giocatore se lo piglia chi offre di più, non chi fa in tempo
iceman. ha scritto: E se io postassi l'offerta per un giocatore alle ore 23.58 il terzo giorno dell'asta per un giocatore? Clicca per allargare... Io faccio continuare l'asta, eheh. Il giocatore se lo piglia chi offre di più, non chi fa in tempo