Fantacalcio 2013/2014

L

Livestrong

Guest
comunque splendidi ho aggiornato le rose, non so se te avevi gia fatto gli inserimenti
`
`

Reaction score
1,257
Vero, non l'abbiamo stabilito però a me sembra una questione di buon senso, quando ebbi l'opportunità di farlo non lo feci. Con questo non voglio attaccare Dinho eh, sia chiaro, senza divieti aveva diritto a farlo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,676
non volermene peppez :fuma:
propongo 1 punto di penalità per mr peppez, le regole son regole...

L

Livestrong

Guest
l'asta è finita, quindi ootete postare in quel topic

poi se dovessi penalizzare qualcuno, penalizzerei te che solo ieri hai inserito 2 offerte di troppo :fuma:

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Vero, non l'abbiamo stabilito però a me sembra una questione di buon senso, quando ebbi l'opportunità di farlo non lo feci. Con questo non voglio attaccare Dinho eh, sia chiaro, senza divieti aveva diritto a farlo.

se lo avessi fatto fuori tempo va bene, sarebbe stato giusto quello che dici tu..ma io pensavo che era una cosa che si poteva fare e poi l'ho fatta anche in tempo, ho modificato un messaggio in cui c'era un offerta di 25 in 5 secondi quindi l'ora era la stessa, se l'avessi fatta un minuto dopo avrei capito..io ho modificato perchè mi è spuntato il mess col fatto che dovevo aspettare 30 secondi e non ce la facevo più a rialzare

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
ma la mia offerta di asamoah non vale perchè il nome l'ho scritto sbagliato?? quindi se sbaglio a scrivere un giocatore non vale l'offerta?? che ne so se scrivo balo 50 al posto di balotelli 50 ad esempio non vale?? volevo saperlo cosi per chiarezza

Alto