Fano: ventenne accoltella genitori e fratello.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,047
Ma di preciso in Italia quando “i comunisti” avrebbero vinto le elezioni? :asd:
Comunque secondo me ha stato il vaccino.
Mi pare che recentemente abbiano vinto un referendum grazie al voto di questi mocciosi ignoranti, ma forse ricordo male...

Ma sarà stato il fasssssismo o la cia ad impiantarmi questi falsi ricordi...

Le cretinate sui vaccini, squallido tentativo, privo di alcuna attinenza, di mandare in vacca una discussione, tienitele per te...

Reaction score
9,897
Un emiliano romagnolo o toscano potrebbe risponderti molto male, conviene mettersi in modalità "zen" ( e non "Zan") :asd:
Ma io parlo a livello nazionale. E comunque a livello locale hanno vinto e vincono prevalentemente per questioni legate a interessi di natura non culturale/intellettuale(diciamo così). Poi chiaramente c’è un TOT% che ci crede ma, per dire, a Bologna hanno votato Casini… Che, anche con tutta la fantasia di questo, mondo, riesce difficile definirlo “comunista”.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,310
Ma io parlo a livello nazionale. E comunque a livello locale hanno vinto e vincono prevalentemente per questioni legate a interessi di natura non culturale/intellettuale(diciamo così). Poi chiaramente c’è un TOT% che ci crede ma, per dire, a Bologna hanno votato Casini… Che, anche con tutta la fantasia di questo, mondo, riesce difficile definirlo “comunista”.

Casini è molto peggio dei comunisti.

Sinceramente i novantenni bolognesi o reggiani con il naso rosso che vanno alla festa dell'unità e gli esplode la vena quando vedono un vecchio quadro di Benito, a me fanno anche simpatia.
Quelli che ritengo pericolosi, e no, che non ritengo simpatici, sono i loro "eredi" moderni che spesso evocano le vecchie credenze di tali folkloristici vecchietti, ma mischiandole alla modernità... i Lepore, Sala, parlando di casa nostra, o i Mamdani.

Reaction score
9,897
ma forse ricordo male...
Beh sì, dato che è stato appurato che una parte non trascurabile dell’elettorato di cdx abbia votato NO. Il CSX 14,5 milioni di voti non li prenderebbe mai in elezioni politiche.

Le cretinate sui vaccini, squallido tentativo, privo di alcuna attinenza, di mandare in vacca una discussione, tienitele per te...
Era comunque più sensato del nesso “ventenne accoltella gente”—> “no al referendum”. :asd:
Chiuso OT.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,310
Beh sì, dato che è stato appurato che una parte non trascurabile dell’elettorato di cdx abbia votato NO. Il CSX 14,5 milioni di voti non li prenderebbe mai in elezioni politiche.

Io comunque con i miei "enjoy" nei vari topic sul referendum mi riferisco proprio a quelli. I berluschini, i seguaci di zaia e i catto-comunisti. Nel mio mirino ci sono loro.
Fano per esempio ha sindaco leghista.

Chiuso OT anche da parte mia!

Alto