Falsissimo bloccato su YT: tribunale dà ragione a Signorini

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,391
Pazzesco: se ti schieri contro la lobby gaia *****

Immaginatevi se quesru contenuti fossero stati contro maschi eteromostri che abusavano delle varie gallinelle che circolano in tutto l'ambiente televisivo...

Ormai se ti dichiari gaio, pro-neri, fai le battaglie green e sali sui carri alle sfilate LGBTQ*, ti danno la santificazione d'ufficio e fai carriera sicura, basta abbaiare un po' più degli altri per distinguersi dalle rimanenti pecore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,749
Su X la Lucarelli ha fatto chiarezza sul "blocco" a Corona, sostenendo che in realtà non è un blocco totale e parlando di notizie sbagliate. E se lo dice lei che è una nemica sua...Dai dai...

Snake

Senior Member
Reaction score
639
A me hanno girato le anticipazioni, ma non so se siano vere, non posso confermare la fonte, e quindi non posso metterle.

SE fosse vero, ripeto, SE fosse vero è roba grossa e ci abbiamo preso praticamente su tutto. :muhahah:
Vediamo stasera che succede.
Per caso sono le stesse cose che dice tale rosica alessandro con 2 mil di followers su ig?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,866
Per caso sono le stesse cose che dice tale rosica alessandro con 2 mil di followers su ig?

Premesso che non ho la più pallida idea di chi sia questo tizio, lo scopro ora per la prima volta, ma sono andato a vedere e sì, ho ritrovato proprio in quell'account l'anteprima di corona che mi hanno mandato. Quindi credo proprio che la fonte sia quella.
C'è una storia "Capo" e dice che verrà cancellata.

Quindi se volete sapere cosa intendevo potete andare a vedere la storia di sto tizio, senza postare i suoi link o screen sul forum. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,749
Della fluidità del boss non mi sorprendo, cose di cui si parla troppo al punto che ci credo da tempo ormai.

Piuttosto, mi chiedo come lei sia andata con chi potrebbe essergli nonno. LOL

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,749
Premesso che non ho la più pallida idea di chi sia questo tizio, lo scopro ora per la prima volta, ma sono andato a vedere e sì, ho ritrovato proprio in quell'account l'anteprima di corona che mi hanno mandato. Quindi credo proprio che la fonte sia quella.

Quindi se volete sapere cosa intendevo potete andare a vedere la storia di sto tizio, senza postare i suoi link o screen sul forum. :asd:
Rosica è il tipo che ha diffuso la liason tra De Martino e Marcuzzi (questa riportata da molti ormai, penso sia inutile censurarla), con tanto di sesso nei camerini.

Snake

Senior Member
Reaction score
639

Manco io ma avevo visto stamattina uno screenshot su twitter. Non fa nomi ma si capisce benissimo di chi parla 🤣

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,866
Della fluidità del boss non mi sorprendo, cose di cui si parla troppo al punto che ci credo da tempo ormai.

Piuttosto, mi chiedo come lei sia andata con chi potrebbe essergli nonno. LOL

Molte cose sono risapute da anni, tipo l'omosessualità di costanzo e la storia di "sua moglie" con la valletta anni 90 (un'altra che girava le caselle della ruota :asd:)

Noi ci abbiamo preso su TUTTO, a parte il ruolo della Fascina. Al posto suo, la Pascale... :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,749
Molte cose sono risapute da anni, tipo l'omosessualità di costanzo e la storia di "sua moglie" con la valletta anni 90 (un'altra che girava le caselle della ruota :asd:)

Noi ci abbiamo preso su TUTTO, a parte il ruolo della Fascina. Al posto suo, la Pascale... :muhahah:
Ricordo quando emerse tutto la roba dell'Ares (le fiction con Garko, ex gieffini e la sua fidanzata finta Del Vesco e altre liason costruite per pompare quei prodotti), al punto che Mediaset tramite la D'Urso e il GF volevano svelare tutto ma ci fu la diffida. Quello era niente al confronto. :muhahah:

Alto