False vaccinazioni: Camila Giorgi e Madame indagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,394
Penso che a livello di celebrità (artisti, sportivi, politici, etc.) neanche la metà sia davvero vaccinata.

E non capisco cosa ci sia di male realisticamente, dato che vaccinati e non possono entrambi contagiare il prossimo.

Niente di male se non che molti di questi che accusavano gli "italiani medi" di essere ignoranti e no-vax, prendendoli continuamente per il gulo, magari erano i primi a farsi le false vaccinazioni e farsi pagare profumatamente per fare spot pubblicitari pro-vaccino e alimentare il clima di odio.

Doppiamente vigliacchi, perché almeno i "no-vax", nonostante le valanghe di :poop: che hanno subito, si sono schierati contro la vaccinazione.
Loro invece si sono schierati a favore e poi si sono fatti fare la falsa punturina. Vermi e codardi.

E non fatevi abbindolare da questi nomi saltati fuori da questa indagine.
Madame è saltata fuori solamente perché è una ragazzina e NON un pezzo grosso. Così come quando mesi fa avevano dato in pasto il nome di Pippo Franco. Chissà quanti attoroni, sportivi e ricconi di ogni genere hanno scelto questa via............

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
E Sassoli morto palesemente di covid "no è un vip quindi è legionella" non credo proprio che il suo vaccino sia stato autentico.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,483
Niente di male se non che molti di questi che accusavano gli "italiani medi" di essere ignoranti e no-vax, prendendoli continuamente per il gulo, magari erano i primi a farsi le false vaccinazioni e farsi pagare profumatamente per fare spot pubblicitari pro-vaccino e alimentare il clima di odio.

Doppiamente vigliacchi, perché almeno i "no-vax", nonostante le valanghe di :poop: che hanno subito, si sono schierati contro la vaccinazione.
Loro invece si sono schierati a favore e poi si sono fatti fare la falsa punturina. Vermi e codardi.

E non fatevi abbindolare da questi nomi saltati fuori da questa indagine.
Madame è saltata fuori solamente perché è una ragazzina e NON un pezzo grosso. Così come quando mesi fa avevano dato in pasto il nome di Pippo Franco. Chissà quanti attoroni, sportivi e ricconi di ogni genere hanno scelto questa via............

Solo per questo Djokovic è stato uno con le palle quadre. Lui a tutti gli effetti poteva farsi le carte false come voleva e fare come tutti gli altri e invece ha fatto schiumare di bile mezzo mondo

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Solo per questo Djokovic è stato uno con le palle quadre. Lui a tutti gli effetti poteva farsi le carte false come voleva e fare come tutti gli altri e invece ha fatto schiumare di bile mezzo mondo

Infatti...Djokovic unico nel suo genere, avrebbe potuto comprarsi un intero ospedale e tutti i medici all'interno e farsi fare una finta vaccinazione in diretta TV, invece è andato dritto per la sua strada....
Ma a proposito in quanto non vaccinato...è morto di covid?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Anche solo a parlare di queste ****@te mi viene rabbia, ripensando agli obblighi, alla propaganda d'odio, agli indottrinati che ripetevano a pappagallo le stronz#te che dicevano in TV le virostar e quei boia dei medici di base che consigliavano questa merd#, augurando morte e terapia intensiva a chiunque avesse mezzo neurone per farsi due domande, mentre negli ospedali corrotti ed imbecilli danzanti AMMAZZAVANO malati di influenza\polmonite\etc e falsificavano certificati di morte prendendoci per il cul. Poi se voglio la guerra civile sono cattivo io eh. A parte che i vaccini "fake", per fortuna, sono molti più di quelli dichiarati, ovviamente. Immaginate quanti "effetti avversi" avremmo. E già cosi è una mattanza incredibile. Io stesso conosco sia persone che modus operandi col finto vaccino, sono tantissimi ad averlo fatto. Senza palle per ribellarsi si ma non senza cervello... "per ora non mi hanno ancora chiuso, se mi espongo rischio di perdere dei clienti" ... una cosa che ho sentito spesso quanto "verrei in piazza ma mia moglie è gelosa e non vuole" o "Voglio venire ma c'è un giudice che ce l'ha con me e se vengo mi distrugge". La cosa che mi fa imbestialire sono tutti quei "vip" che hanno approfittato degli incapaci di intendere e di volere per fare la loro propaganda assassina, ma ovviamente loro non si sono prestati all'eutanasia. Lo capite il perché vero? O magari hanno paura degli aghi come burioni :lol:

Reaction score
149
La tennista Camila Giorgi e la cantante Madame sono indagate, nell'ambito di un'inchiesta della procura di Vicenza che ha portato all'arresto di medici no-vax. Tra i clienti di uno di questi medici, Daniela Grillone Tecioiu, ci sarebbero proprio Madame e la Giorgi, nonostante quest'ultima viva a Macerata e non ha legami con Vicenza, che si sarebbero sottoposte a falsa vaccinazione per ottenere il Green Pass e partecipare agli eventi senza il quale non potevano accedere. Secondo Repubblica, il reato ipotizzato è quello di falso ideologico e le finte vaccinazioni avvenivano anche negli studi medici e, perciò, la polizia è riuscita ad arrivare ai nomi dei due personaggi famosi.
Avessi potuto, l'avrei fatto anch'io. Brave.

Reaction score
21,394
A proposito.
Ricordate chi fu il primo a sollevare la questione delle false vaccinazioni?
MELUZZI in diretta tv (e parlava di tanti vipponi che avevano già fatto false vaccinazioni)

Molti lo ricorderanno, ma Meluzzi (dopo queste dichiarazioni) anche qui dentro fu continuamente preso per il gulo da tutti quelli appartenenti al partito del "ma a chi giovah?"

Per non dimenticare : Meluzzi:”Vaccini falsi alle alte sfere. Proposti anche a me” (da cliccare)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,483
Infatti...Djokovic unico nel suo genere, avrebbe potuto comprarsi un intero ospedale e tutti i medici all'interno e farsi fare una finta vaccinazione in diretta TV, invece è andato dritto per la sua strada....
Ma a proposito in quanto non vaccinato...è morto di covid?

Ricordo ancora i fegati spappolati su twitter quando vinse a Wimbledon. :muhahah:
FXnQKxzWIAASr4B.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,909
A proposito.
Ricordate chi fu il primo a sollevare la questione delle false vaccinazioni?
MELUZZI in diretta tv (e parlava di tanti vipponi che avevano già fatto false vaccinazioni)

Molti lo ricorderanno, ma Meluzzi (dopo queste dichiarazioni) anche qui dentro fu continuamente preso per il gulo da tutti quelli appartenenti al partito del "ma a chi giovah?"

Per non dimenticare : Meluzzi:”Vaccini falsi alle alte sfere. Proposti anche a me” (da cliccare)
Ricordo benissimo ed io ci credetti perchè disse: "Lo giuro sui miei figli". Con un'affermazione del genere, con tanto di giuramento, se smentita con prove, Meluzzi non si sarebbe potuto presentare nemmeno a Radio Radio per la figuraccia fatta. Niente da stupirsi comunque, per chi sa queste cose.

Reaction score
14,301
Quoto solo per ribadire e piangere con voi la scomparsa di alcuni utenti del forum, sempre presenti nei topic Covid durante la pandemia, e che nonostante continuino a postare non si fanno più vedere in questi lidi. Amen e RIP per voi, fratelli ❤️
la gente intelligente dopo un po' si stanca di leggere minchiate.
io che non lo sono infatti ogni tanto entro ancora........

comunque madame pensavo fosse un uomo dalle foto ahahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto