- Reaction score
- 5,240
io posso capire tutto, tu puoi avere il peggior allenatore della storia del calcio in panchina, ma tu calciatore stipendiato dal Milan, non hai alcun diritto a decidere se impegnarti o meno per il Milan. Prendono milioni di euro, occupano un posto che milioni e milioni di ragazzi vorrebbero occupare, la gente comune spende tutti i loro stipendi per venirti a vedere o per pagare l'abbonamento tv... e tu fai il bambino e con tizio non giochi più perchè ti sta antipatico o non è bravo ad allenare o non ti fa giocare come vuoi tu?Il vero problema che questi ragazzi non vogliono più seguire questo tipo di allenatore con questa metodologia di lavoro. Hai guardato attentamente Hernandez l'altra sera? Si capisce da un km di distanza che non avesse voglia,ed è la cosa più preoccupante. Ma non è colpa sua. Qualsiasi allenatore non dovrebbe durare più di 3 anni perché dopo l'attenzione e il percepimento delle cose svanisce. Soprattutto se non arrivano risultati.
I giocatori sono i primi a capire se quello che gli fai fare va bene o no, e dopo un po' ti mollano. Guarda Maignan. E se ti molla il portiere sei morto. 2 gol presi contro nil Dortmund sembrano fatti apposta, brutto da dire ma è cosi
Io non credo e soprattutto non ci spero minimamente che Theo stia giocando contro l'AC Milan, perchè se lo facesse, lo venderei il giorno dopo al primo offerente.