Falcinelli:"Khelif è un uomo. La Carini...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Franco Falcinelli, ex numero uno della Federboxe, a Repubblica

falcinelli.png
Mitico Pres, da domani goditi la pensione.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Scusate ma come si fa a definire uomo qualcuno che non ha mai avuto le palle in vita sua? Non è nemmeno un trans, è proprio nata così. Con chi dovrebbe combattere se non con le donne? Vogliamo far competere con gli uomini una persona che è nata donna e cresciuta donna? Io parto dal presupposto che ogni persona ha il diritto di rientrare in una categoria, che sia con gli uomini o con le donne.
il 99% delle persone da una parte e dell'altra non sa minimamente niente della notizia.. si parla per partito preso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,167
Scusate ma come si fa a definire uomo qualcuno che non ha mai avuto le palle in vita sua? Non è nemmeno un trans, è proprio nata così. Con chi dovrebbe combattere se non con le donne? Vogliamo far competere con gli uomini una persona che è nata donna e cresciuta donna? Io parto dal presupposto che ogni persona ha il diritto di rientrare in una categoria, che sia con gli uomini o con le donne.

Chi ti dice e chi ti assicura che questo non abbia (o abbia avuto) le palle? Repubblica? Micron? Il CIO? Mitragliella Mentana? Allora stiamo a cavallo...

Le analisi della IBA mi pare parlino chiaro.

Poi, ovviamente, basterebbe solo guardarlo in foto. Se questo è donna, a Luxuria domani vengono le mestruazioni

Luxuria-22Imane-Khelif-non-e-una-boxeur-trans-e-nata-donna-ha-solo-alti-livelli-di-testosterone.-Non-fatevi-prendere-in-giro22.png

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Vicenda che assume i contorni surreali, e come sempre difficile avere notizie certe. Ho trovato un articolo del 2022, in olandese, dove viene intervistato colui che contendeva la presidenza a Kremlev, dopo che il Tribunale Internazionale dello sport (CAS) aveva stabilito che si sarebbero dovuto tenere nuove elezioni per decidere chi avrebbe guidato l'IBA Questo un estratto delle sue dichiarazioni. Boris van der Vorst: A dire il vero non volevo venire perché anche con Dio dalla nostra parte non c'era alcuna possibilità di vincere - senza la supervisione di un'organizzazione indipendente o misure di sicurezza per i membri. Era chiaramente una trappola, ma volevamo almeno essere presenti e mostrare al mondo e al CIO che c’è ancora opposizione al consiglio all’interno dell’associazione. Inizialmente avevo chiesto un dibattito aperto tra me e l'attuale dirigenza dell'associazione. Ma non ho potuto tenere un discorso o dire nulla sul posto perché mi avevano classificato come delegato senza diritto di voto. Tutti i principi democratici sono stati gettati dalla finestra, tutte le richieste e i suggerimenti sono stati ignorati. Inoltre, sono successe molte cose losche. Lascio a voi ulteriori approfondimenti.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Altra cosa interessante e' che leggevo da piu' parti in questi giorni e' l'IBA ha in passato squalificato le atlete perche' presentavano un livello di testosterone alto. Sul sito ufficiale dell'IBA si legge "Point to note, the athletes did not undergo a testosterone examination but were subject to a separate and recognized test, whereby the specifics remain confidential.". Quindi non hanno determinato il livello di testosterone, le hanno sottoposte a un altro test non specificato, e in base ai risultati hanno deciso che le atlete coinvolte non rispettavano i criteri per combattere. Ma allora 'sta notizia del testosterone alto come salta fuori?

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Chi ti dice e chi ti assicura che questo non abbia (o abbia avuto) le palle? Repubblica? Micron? Il CIO? Mitragliella Mentana? Allora stiamo a cavallo...

Le analisi della IBA mi pare parlino chiaro.

Poi, ovviamente, basterebbe solo guardarlo in foto. Se questo è donna, a Luxuria domani vengono le mestruazioni

Luxuria-22Imane-Khelif-non-e-una-boxeur-trans-e-nata-donna-ha-solo-alti-livelli-di-testosterone.-Non-fatevi-prendere-in-giro22.png
Insomma, tra la Leotta e sta Khelif non avrei molti dubbi su chi sceglierei per passare la nottata, però usare questo come metro di valutazione anche no dai.
Il fatto è che le analisi dell'IBA non parlano chiaro, anzi queste analisi non sono nemmeno state pubblicate, altrimenti la storia sarebbe finita.
Diciamo che è tutto molto oscuro, recente conferenza stampa inclusa.
E la speculazione la fa da padrone, in ogni direzione.

Reaction score
10,097

le ovaie non le ha di sicuro. Potrebbe avere organi maschili del tutto o solo in parte sviluppati esternamente dopo la pubertà. I test (che non sono stati contestati) delle federazione box parlano chiaramente. Sono uomini con un certificato di nascita femminile, casi rarissimi ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto