Falcinelli:"Khelif è un uomo. La Carini...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,297
Franco Falcinelli, ex numero uno della Federboxe, a Repubblica

falcinelli.png

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,020
Franco Falcinelli, ex numero uno della Federboxe, a Repubblica

falcinelli.png
ai pidioti, assieme alla tessera, consegnano il taccuino con le domande standard :asd: .
Cerimonia di apertura, uomini che partecipano a competizioni femminili, Coprofagia ed un pizzico di Macron, mi sembra che "Olimpiadi della sodomia" calzi a pennello.

Reaction score
1,488
Scusate ma come si fa a definire uomo qualcuno che non ha mai avuto le palle in vita sua? Non è nemmeno un trans, è proprio nata così. Con chi dovrebbe combattere se non con le donne? Vogliamo far competere con gli uomini una persona che è nata donna e cresciuta donna? Io parto dal presupposto che ogni persona ha il diritto di rientrare in una categoria, che sia con gli uomini o con le donne.

Reaction score
16,991
Scusate ma come si fa a definire uomo qualcuno che non ha mai avuto le palle in vita sua? Non è nemmeno un trans, è proprio nata così. Con chi dovrebbe combattere se non con le donne? Vogliamo far competere con gli uomini una persona che è nata donna e cresciuta donna? Io parto dal presupposto che ogni persona ha il diritto di rientrare in una categoria, che sia con gli uomini o con le donne.

Contro nessuno, ecco contro chi dovrebbe combattere.
Uomo o non uomo, ha i cromosomi xy e quindi non può gareggiare contro le donne, fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>