Falcao: Rifiutata offerta da 30 milioni del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milanista mn tantan

New member
Reaction score
0
Stando a quanto riportato da Francefootball, La dirigenza del Monaco ha ricevuto un'offerta dal Milan riguardante l'attaccante colombiano Radamel Falcao. L'offerta si aggira sui 30 milioni euro, una cifra ritenuta dai dirigenti francesi troppo bassa per convincerli a privarsi del giocatore; Quindi la risposta è stata un No secco.

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Qualora fosse vero abbiamo capito quanto possiamo spendere,quindi come dissi 15 gg fa ben che vada sarà kalinic+ ibra.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Stando a quanto riportato da Francefootball, La dirigenza del Monaco ha ricevuto un'offerta dal Milan riguardante l'attaccante colombiano Radamel Falcao. L'offerta si aggira sui 30 milioni euro, una cifra ritenuta dai dirigenti francesi troppo bassa per convincerli a privarsi del giocatore; Quindi la risposta è stata un No secco.

Purtroppo qui c'e una notizia nella notizia, cioè il budget per l'attaccante è questo, circa 30-35 milioni, non di più. Quindi scordiamoci i vari Cavani, Benzema e Aubameyang.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Purtroppo qui c'e una notizia nella notizia, cioè il budget per l'attaccante è questo, circa 30-35 milioni, non di più. Quindi scordiamoci i vari Cavani, Benzema e Aubameyang.
credo che sara' propio cosi', al massimo spendiamo sui 30 Millioni

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
notizia orrenda se è vera
significa che il budget è quello. Al limite 40...

Bisogna capire se la notizia è vera perché se lo è non avrebbe senso andare dal Monaco a chiedere Falcao e mettere sul piatto 35mln.

krull

New member
Reaction score
28
Ecco questa é brutta...significherebbe che davvero sono finiti i soldi e che bisogna accontentarsi...brutta

milanista mn tantan

New member
Reaction score
0
Onestamente non capisco più nulla nel mercato rossonero; cioè mi sto aspettando il grandissimo colpo che tutti auspichiamo ed invochiamo, ma nello stesso tempo non mi stupisco se chiudiamo con la rosa attuale.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Prendiamo la notizia con le pinze. Francefootball di scemate ne ha dette tante!
Se il budget è sui 60/65 come pensiamo tutti attenzione oltre ad aubameyang anche a Sanchez(contratto in scadenza) e Cavani(se , come sembra, prenderanno Mbappe).. ho questo presentimento :)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per Falcao un attacante che va per i 32 anni vogliono 40 mln di euro...... è poi qua c'è gente convinta che uno come Belotti vale 40 mln di euro :facepalm: :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto