Falcao:"Milan? Un onore. Ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,147
Falcao, attaccante del Monaco, intervistato da Premium, si è detto onorato dell'interesse del Milan e del possibile trasferimento in Italia. Ma ha anche aggiunto di avere un contratto con il Monaco.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Falcao, attaccante del Monaco, intervistato da Premium, si è detto onorato dell'interesse del Milan e del possibile trasferimento in Italia. Ma ha anche aggiunto di avere un contratto con il Monaco.

Caro Radamel, quello non è un problema :) basta aver incassato la tua disponibilità.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Falcao, attaccante del Monaco, intervistato da Premium, si è detto onorato dell'interesse del Milan e del possibile trasferimento in Italia. Ma ha anche aggiunto di avere un contratto con il Monaco.

tra i "prendibili" questo è l'unico che mi piace
 
L

luis4

Guest
Falcao, attaccante del Monaco, intervistato da Premium, si è detto onorato dell'interesse del Milan e del possibile trasferimento in Italia. Ma ha anche aggiunto di avere un contratto con il Monaco.

questo sarà biglia 2 non credo che il monaco lo regali e non ci da la certezza di andare in cl che ti darebbe uno dzeko.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,035
Reaction score
1,202
secondo me se deve scegliere se continuare dov'è e venire da noi...viene da noi (uefa subjudice)....anche perchè sicuro che si prende 1 anno di contratto in più dei 2 che gli mancano con il monaco......ma finirebbe a 35 anni....

è un giocatore che ha avuto le sue belle problematiche fisiche.... sarebbe un bel P0 se fosse a scadenza......
non mi interessa il piano strettamente economico

è un giocatore che ha bisogno di un bel gioco corale...ma che può anche fare qualche invenzione ( prima dei grossi infortuni che ha avuto era quasi fenomenale)....

detto questo preferirei dzeko..non di certo per la classe o l'esperienza o il carisma innato del colombiano....ma perchè edin è una certezza nel nostro campionato e di quello noi avremmo bisogno....poi è ovvio magari dzeko viene e non fa manco un gol oppure viene il colombiano e ne fa 20.....chi lo sa....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Falcao, attaccante del Monaco, intervistato da Premium, si è detto onorato dell'interesse del Milan e del possibile trasferimento in Italia. Ma ha anche aggiunto di avere un contratto con il Monaco.

Sarà mica questo che finisce al Wolverhampton
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,327
A fine carriera, ma lo vorrei eccome, voglio ricordare che andiamo in giro con Kalinic noialtri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>