Falcao-Milan, sareste contenti?

Falcao-Milan, sareste contenti?

• Sì

Voti: 23 60.5%
  • No

Voti: 15 39.5%

• Votanti
    38

Serginho

New member
Reaction score
48
Assolutamente si, per un paio d'anni sarebbe molto utile alla causa

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Mi andrebbe bene dato che giocatori migliori sarebbero difficili da prendere

Reaction score
2,815
Io ho votato no..
sarebbe una bella spesa
ma con il passare degli anni
non varrebbe la candela..
poi non ci sarebbe la certezza della Champions

visto che se capita un infortunio.. caput stagione

Reaction score
2,955
Teoricamente è un grande attaccante, ma ho votato no perché sono scettico sul suo possibile adattamento alla serie A, soprattutto dal punto di vista fisico.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
A Madrid erano a cena Mirabelli, Mendes (agente di Falcao) e il DS monegasco, una possibile soluzione per l'attacco milanista potrebbe essere el Tigre, giocatore forse perfino troppo navigato (classe 86) ma che ormai da due stagioni è tornato sui suoi livelli con tanti gol (spesso belli).

Potrebbe essere la soluzione giusta?
E chi non sarebbe contento, giocatore, come Inzaghi, nato per il gol, in qualunque contesto tattico. Basta buttarla in the box, e lui converte il punto. Matematico. Ma, vedi quest anno: quattro infortuni muscolari in quattro mesi, l'ultimo dell'altro ieri, che sta facendo tremare la Colombia all'idea che non possa andare ai Mondiali. Una quindicina di partite, e ciononostante sei gol, il suo mantra: gol ed infortuni, i peggiori, quelli muscolari, perché sai che si ripeteranno sempre. Dovremmo programmare una quota di partite nella stagione, non bassa, in cui sappiamo che il giocatore non timbrera' il cartellino, sapendo tuttavia che, quando lo farà, segnerà regolarmente il tabellino dei marcatori. Tiriamo una riga a questa somma algebrica di fattori, e vediamo il risultato. Conviene? ;)

Alto