Faivre Milan: pista non caldissima. Tourè, niente prestito.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Qualunque pista che porti ad un esborso per il cartellino si raffredda 2 ore dopo che è uscita la voce,se invece Faivre fosse stato in ritiro con i portantini e gli infermieri dell'ospedale di Brest sono certo che sarebbe arrivato sera di capodanno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qualunque pista che porti ad un esborso per il cartellino si raffredda 2 ore dopo che è uscita la voce,se invece Faivre fosse stato in ritiro con i portantini e gli infermieri dell'ospedale di Brest sono certo che sarebbe arrivato sera di capodanno.
Infatti 30 sacchi per Tomori li ha pagati Berlusconi e l impegno di 80 milioni complessivi li ha presi Pippo Franco questa estate. Noia.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Infatti 30 sacchi per Tomori li ha pagati Berlusconi e l impegno di 80 milioni complessivi li ha presi Pippo Franco questa estate. Noia.
Ci mancava pure non riscattassero Tomori,ringraziamo.Poi però se guardo che Florenzi,Pellegri,Ballo,Giboud,Messias sono costati più di fisioterapisti che di cartellino ne viene fuori un quadro più vicino al mio che al tuo,ma non me ne vanto.Ps: se negli impegni presi tieni conto di Diaz mi sa che ti sei perso il fatto che lo stiamo tenendo in caldo per il Real e ce ne viene 2 miseri mln se esplode e ce lo portano via,davvero una noia.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
no beh....dai faivre...... sarebbe dovuto arrivare in estate......e poi è stato preso messias....
mi aspetto che possa arrivare prima o poi.....altrimenti che senso avrebbe ? a prescindere dalle condizioni d'acquisto non è che un calciatore cambia giudizio tecnico nel giro di 4 o 5 mesi.....
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Ci mancava pure non riscattassero Tomori,ringraziamo.Poi però se guardo che Florenzi,Pellegri,Ballo,Giboud,Messias sono costati più di fisioterapisti che di cartellino ne viene fuori un quadro più vicino al mio che al tuo,ma non me ne vanto.Ps: se negli impegni presi tieni conto di Diaz mi sa che ti sei perso il fatto che lo stiamo tenendo in caldo per il Real e ce ne viene 2 miseri mln se esplode e ce lo portano via,davvero una noia.
Però mettiamoci d’accordo: è meglio prendere in prestito con diritto/obbligo ad alcune condizioni oppure acquisto definitivo immediatamente? Perchè se compravano Tomori e si rivelava una pippa si incolpava la società. Se invece, come è accaduto, è stato preso in prestito, e poi si è visto che valeva 29 milioni, sembra non vada bene comunque perchè “ci mancava che non tirassero fuori sull’unghia quasi 30 milioni”.
A me la questione prestiti, visto che non fatturano ancora come il Real, mi pare la miglior modalità di mercato: se si rileva buono un giocatore poi viene riscattato, altrimenti si rimanda al mittente.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Però mettiamoci d’accordo: è meglio prendere in prestito con diritto/obbligo ad alcune condizioni oppure acquisto definitivo immediatamente? Perchè se compravano Tomori e si rivelava una pippa si incolpava la società. Se invece, come è accaduto, è stato preso in prestito, e poi si è visto che valeva 29 milioni, sembra non vada bene comunque perchè “ci mancava che non tirassero fuori sull’unghia quasi 30 milioni”.
A me la questione prestiti, visto che non fatturano ancora come il Real, mi pare la miglior modalità di mercato: se si rileva buono un giocatore poi viene riscattato, altrimenti si rimanda al mittente.
Maldini l'ha detto in tutte le forme. Oggi il Milan non puo' permettersi di sbagliare un colpo, cosa impensabile, ed allora si vira sulla politica dei prestiti (chiedete al Real se non avrebbe preferito testare Hazard prima di sborsare i 100M, o al Chelsea Kepa, o allo United tutti i loro giocatori...) e degli esuberi, prendendosi anche qualche rischio a volte.

Lo si é detto dal day 1, ognuno ha la sua pazienza, ma non cambia la realtà delle cose, quasto non é più il Milan di Berlusconi. Oggi tocca al PSG, fra vent'anni toccherà all'Osasuna e tra 40 anni magari sarà il turno del Leverkusen, é il ciclo della vita che é valido in tutte le cose, non é che mio padre puo' pensare di reggere una corsa con me...
Evidentemente ascolta chi ha orecchie per farlo, il Milan ha davanti a se anni duri (se comparato con il tifoso Parigino, non certo quello Napoletano o quello Romano), ed anni di rinuncie, non dico avere pazienza sempre e comunque, ma almeno finché non sistemiamo i conti mi sarei aspettato più comprensione.

Detto questo, é verissimo che spesso si esagera con la parsimonia, ed é vero che che si potrebbe fare qualcosina in più (mi vien da pensare a Baka, Messias o all'alternativa di Diaz), ma i risultati in campionato danno assolutamente ragione a loro.
 
Ultima modifica:
Alto
head>