non sono parole troppo rassicuranti...Le parole del DS del Brest:"Siamo rimasti molto sorpresi quando ieri, al raduno per partire per Strasburgo, il giocatore ci ha comunicato che non sarebbe partito con noi. La ragione non è perché lui sia contro il club, ma perché vuole andare via e ha preso la decisione di non voler correre rischi che potrebbero compromettere un potenziale trasferimento visto che c’è una trattativa con un club (il Milan ndr). Ha preferito non giocare ed è stato qualcosa che mi ha sorpreso molto. Oggi, il Brest prende atto della sua scelta e reagirà prendendo delle decisioni anche per mostrare agli altri giocatori che non è che un trasferimento possa saltare per queste condizioni. Prenderemo una decisione e delle sanzioni contro Faivre. È un comportamento non corretto nei confronti dei suoi compagni. Avrebbe dovuto dirglielo in faccia e non in questo modo. Rifletteremo su come agire, ma non staremo fermi".
Ha anche aggiunto che c'è si una trattativa ma che non è vicina alla conclusione come sembra, ha aggiunto che sconti non ne faranno. L'unico barlume di speranza è quando ha chiuso l'intervista dicendo che ad ogni modo la mossa (assolutamente non gradita) del giocatore può avere un effetto sull'eventuale trasferimento.
Secondo me avranno domattina un nuovo contatto, ma fino a domattina, tra la partita oggi pomeriggio loro e la nostra partita di stasera, ci saranno ben pochi aggiornamenti credo.