Fabregas resta al Como. Niente Bayer.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,550
Come riportato da Sky, Cesc Fabregas ha deciso di restare al Como, convinto dal club. Niente Bayer, dunque, che era in pressing per il post Xabi Alonso.

Como-Fabregas-ANSA-lalazio.com-15042025.jpg

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,051
Come riportato da Sky, Cesc Fabregas ha deciso di restare al Como, convinto dal club. Niente Bayer, dunque, che era in pressing per il post Xabi Alonso.

Como-Fabregas-ANSA-lalazio.com-15042025.jpg

uno che in Italia non vincerà mai niente.
È figlio del Tiki taka, forse in Spagna e in Germania potrebbe riuscire.

Reaction score
20,349
Invece io sono convinto che la prossima stagione romperanno molto le balle per le zone alte della classifica (zona europa league) :sisi:
Quest'anno hanno perso molti punti nonostante facessero il mazzo a tante avversarie, anche contro di noi che l'abbiamo ribaltata solamente a cùl.
E il tutto con Cutrone terminale offensivo :asd:

Un paio di acquisti di spessore (che il loro presidente miliardario avvallerà senza alcun problema) , la permanenza di fabregas e daranno tanto fastidio.
Tra l'altro ora potrebbero attirare anche l'interesse di calciatori già formati e non soltanto di "pulcini" alla nico paz, diao, perrone e altri

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
335
Questi il prossimo anno ambiranno all'Europa League. Poi aggrediranno la zona Champions. È semplice da intuire vedendo come si sono mossi dalla D in poi. Una crescita graduale esponenziale. Non sbagliano nulla e hanno una disponibilità economica pazzesca. Sono arrivati decimi con 6vittorie di fila nelle ultime 6 e in rosa hanno ancora alcuni cessi della D e della C per gratitudine tipo Gabrielloni, Iovine, Braunoder, Curto, Cutrone. Gente che farà le valigie perché ormai il Como ha una dimensione da squadra medio-alta di A che sta mettendo la freccia su Fiorentina, Bologna e Lazio

Reaction score
35,058
Questi il prossimo anno ambiranno all'Europa League. Poi aggrediranno la zona Champions. È semplice da intuire vedendo come si sono mossi dalla D in poi. Una crescita graduale esponenziale. Non sbagliano nulla e hanno una disponibilità economica pazzesca. Sono arrivati decimi con 6vittorie di fila nelle ultime 6 e in rosa hanno ancora alcuni cessi della D e della C per gratitudine tipo Gabrielloni, Iovine, Braunoder, Curto, Cutrone. Gente che farà le valigie perché ormai il Como ha una dimensione da squadra medio-alta di A che sta mettendo la freccia su Fiorentina, Bologna e Lazio
Mi trovo d'accordo con te.
Qualcuno mi banni e qualcun altro mi dia le frustate esposto alla pubblica gogna.

Alto