Fabregas:"Ora pensiamo al Milan. Morata..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,051
Fabregas dopo il KO contro la Fiorentina attacca Morata:"La provocazione fa parte del calcio, chi non può vivere con la provocazione faccia un altro sport. Da un giocatore di esperienza come lui mi aspetto molto di più. Non dobbiamo comunque trovare alibi e quello che fanno gli altri in campo non ci deve importare. Tra 62 ore giochiamo prima a San Siro e poi a Torino e questa è una buona cosa per guardare avanti dopo questa partita".

fabregas-morata.jpg
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,208
Fabregas dopo il KO contro la Fiorentina attacca Morata:"La provocazione fa parte del calcio, chi non può vivere con la provocazione faccia un altro sport. Da un giocatore di esperienza come lui mi aspetto molto di più. Non dobbiamo comunque trovare alibi e quello che fanno gli altri in campo non ci deve importare. Tra 62 ore giochiamo prima a San Siro e poi a Torino e questa è una buona cosa per guardare avanti dopo questa partita".

fabregas-morata.jpg

“pensiamo al Milan, che è la vera avversaria contro cui ci impegneremo e sputeremo sangue, e Nico Paz tornerà a sembrare Platini e Baturina sembrerà Garrincha”

Reaction score
23,496
Morata il solito cagone.
Non dimentico quando contro il cagliari chiese il cambio quasi piangendo solamente perchè Mina lo stava umiliando in ogni modo possibile :asd:

Se poi penso che questa specie di sottoaceto ha girato Real, Chelsea, juve e Milan senza alcuna qualità apprezzabile e veniva addirittura considerato fenomeno dai tifosi), mentre altri giocatori nettamente più talentuosi di lui sono rimasti a m(arcire nei club minori...schifo!

Reaction score
17,614
Morata il solito cagone.
Non dimentico quando contro il cagliari chiese il cambio quasi piangendo solamente perchè Mina lo stava umiliando in ogni modo possibile :asd:

Se poi penso che questa specie di sottoaceto ha girato Real, Chelsea, juve e Milan senza alcuna qualità apprezzabile e veniva addirittura considerato fenomeno dai tifosi), mentre altri giocatori nettamente più talentuosi di lui sono rimasti a m(arcire nei club minori...schifo!
"Il Gabidano della nazionale zbagnolah zi zi"
😂

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
570
Sei incompleto però:

"Il Gabidano della nazionale zbagnolah campione d'Europa zi zi"

Non hanno mai capito che la Spagna non è che abbia vinto grazie ma Morata ma nonostante Morata
Credo col record negativo di tiri in porta per un attaccante. Uno in 7 partite

Djici

Senior Member
Reaction score
12,369
Credo col record negativo di tiri in porta per un attaccante. Uno in 7 partite
Penso che quelli erano meme che circolavano sui social.
Mi sembra di avere trovato che abbia fatto :
10 tiri totali, di cui 4 nello specchio della porta. Di cui uno è stato il gol contro la Croazia.
Comunque 4 tiri in porta in 7 partite per il centravanti della squadra più forte e proprio ridicolo.

Alto