Fabregas: Gazidis preferisce profili più giovani

bmb

Senior Member
Reaction score
9,794
Allora iniziasse a prendere profili come Fabian Ruiz. Rabiot ha rotto col PSG, si potrebbe fermare prima che lo faccia qualcun'altro.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Se c'è una cosa che a noi non serve ora è proprio la gente giovane, dentro gente di qualità ma con alle spalle una certa esperienza europea

Reaction score
2,847
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 dicembre, il Milan ha offerto a Fabregas un contratto da 4 mln più bonus per due anni e mezzo. Il Chelsea per il cartellino chiede 11 mln. In realtà, però, Gazidis vorrebbe profili più giovani per il nuovo Milan.

Corriere dello Sport: la prossima settimana previsto un incontro a Londra tra Leonardo e l'entourage di Fabregas. Il Chelsea chiede 10 mln di euro per il cartellino del giocatore, il Milan ne offre 2-3. I rossoneri, con l'aiuto di Fabregas, sperano di far abbassare le richieste ad Abramovich.

Le alternative a Fabregas sono Sensi, Duncan, Suarez e Baselli

Mi auguro sia vero e che l'Ad non si faccia convincere da Leo, su Fabregas.

Per quanto riguarda le alternative, sono ben poco credibili, per diversi motivi (caratteristiche tecniche, ruolo, valore/potenziale). Il più talentuoso è Suarez, ma non credo assolutamente possa riuscire a imporsi in questo Milan.

Io cercherei un centrocampista diverso. Ci servono dei tuttofare/tuttocampisti, grossi fisicamente e con visione di gioco. Zakaria del Gladbach, Berge del Genk sono nomi spendibili. Alti, veloci, tecnici e di grossa personalità. Sono i profili di questo tipo quelli da inseguire.

Alto