Fabregas e Christensen: trattative avanzate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Christensen mi pare di averlo visto in nazionale, lo ricordo buono per quel che vale ::D:

Reaction score
1,633
Fabregas non gioca mediano dai tempi dell'Arsenal. E' un trequartista, al limite mezzala offensiva se giochiamo col 433. Paqueta è un'incognita a livello tattico, al Flamengo gioca trequartista centrale nel 4231, andrà visto.

Codesta è per me una bella collezione di figurine, una squadra è un'altra cosa.

Christensen ci serve e no, dipende dai tempi di recupero di Musacchio e Romagnoli. Comunque è un centrale tecnico ma lento, non il profilo che ci serve per affiancare Romagnoli.

Insomma la vedo un'operazione interessante per la situazione di emergenza se non ci costa nulla, altrimenti investirei decisamente in altri uomini.

Fabregas spesso giocava nei 2 di centrocampo da quando e’ al Chelsea e in questa stagione e’ l’alternativa di jorginho.
Le mie perplessità non sono sul ruolo ma sulle sue condizioni di forma.
Quest’anno ho l’abbonamento a Samford Bridge e ogni volta che l’ho visto, principalmente in Europa league e in carabao cup, mi e’ sembrato quasi piantato a terra, poco dinamico e in netta fase calante.
Christensen ha giocato discretamente con Conte in una difesa a tre, ma in una difesa a 4 fa fatica perché ha difetti in marcatura.
Infatti per Sarri e’ l’ultima delle opzioni nei 4 centrali che ha a disposizione.
Io onestamente guarderei altrove

PM3

New member
Reaction score
9
Fabregas non gioca mediano dai tempi dell'Arsenal. E' un trequartista, al limite mezzala offensiva se giochiamo col 433. Paqueta è un'incognita a livello tattico, al Flamengo gioca trequartista centrale nel 4231, andrà visto.

Codesta è per me una bella collezione di figurine, una squadra è un'altra cosa.

Christensen ci serve e no, dipende dai tempi di recupero di Musacchio e Romagnoli. Comunque è un centrale tecnico ma lento, non il profilo che ci serve per affiancare Romagnoli.

Insomma la vedo un'operazione interessante per la situazione di emergenza se non ci costa nulla, altrimenti investirei decisamente in altri uomini.

Scusami ma solo due anni fa Fabregas giocava da mediano in coppia con Kanté nel 3421 di Conte...
Vincendo una premier... Poi anche al secondo anno stesso ruolo.
Paquetà può fare ciò che sta facendo Ruiz del Napoli.
Invece Cristensen non lo conosco, ma credo che la scelta derivi dalla possibilità di prenderlo in prestito, anche secco...

Reaction score
16,089
A leggere certe cose raggelanti su un campionissimo come Cesc e qualche giorno fa su Godin mentre in estate si facevano i caroselli per Caldara e Laxalt, mi chiedo veramente se ci meritiamo di tornare grandi

B R A V O !!!!! i tifosi si sono mediocrizzati...la juve prende i 30enni loro hanno la programmazione e li elogiano tutti. li prendiamo noi sono bolliti,son vecchi ecc ecc

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Christensen non mi ha mai convinto ma è ancora giovane e ci si può lavorare. Curioso di sapere con che formula/prezzo arriverebbe. Anche se secondo me servirebbe più una certezza come Godin.

Fabregas è fondamentale arrivi, secondo me. Non abbiamo nessuno come lui a centrocampo, ma mica quest'anno solamente. Un giocatore come lui si invocava sin dallo scudetto del 2011.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto