Edric
New member
- Registrato
- 10 Maggio 2016
- Messaggi
- 886
- Reaction score
- 14
Fabio Volo, dopo aver criticato Silvio Berlusconi per le sue posizioni sullo Ius Soli espresse da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, è andato stavolta contro il segretario del PD Matteo Renzi. Volo stava presentando il suo nuovo libro "Quando tutto inizia", ma all'arrivo dell'ex premier e dopo un dibattito sullo Ius Soli, lo scrittore (a favore della legge che dà la cittadinanza agli stranieri nati in Italia) se n'è andato.
"È possibile che non approviate una legge che anche mio figlio di 4 anni ha capito quanto sia giusta?" sono state le parole dell'ex conduttore de Le Iene a Renzi.
Video al secondo post.
Questa gente ha veramente rotto le palle.
Mi piacerebbe che, ogni tanto, qualcuno di questi cosiddetti "intellettuali" facesse ANCHE qualche dichiarazione e/o si impegnasse ANCHE (mica solo eh, basterebbe ANCHE) per tutti quei pensionati (italiani) che faticano ogni mese a pagare le bollette (ed affini) e, contemporaneamente, a raccimolare i soldi per fare la spesa.
O magari si spendessero ANCHE (mica solo eh) per tutti quegli imprenditori (italiani) che faticano a restare competitivi in un mondo in cui devono competere con chi NON viene soffocato da tasse e burocrazie, spesso utili solo a mantere gli stessi apparati pachidermici che li "soffocano".
O magari che si preoccupassero ANCHE (mica solo eh) delle problematiche del lavoro per gli italiani che già ci sono e/o delle loro possibilità di garantire in futuro (a sè stessi e ai loro figli) un'esistenza decente.
ANCHE questa è una cosa che pure un bambino di 4 anni capisce quanto sarebbe giusta.
Quindi come mai si continuano ad ignorare queste tematiche ?