Fabio Borini

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
scusate, ma quelli che ci prendevano per i fondelli quando io e qualche altro criticavamo questo acquisto dove sono?
"Ma davvero state criticando uno arrivato per fare panchina?"
E da quando i panchinari devo essere giocari da Serie B?
Dallo stadio ancor più imbarazzante, lui e Montolivo (anche se palla al piede i peggiori sono stati altri)

Djerry

New member
Reaction score
286
Borini è solo il simbolo involontario della mancata quadratura del cerchio sul mercato: se vuoi giocare sto benedetto tridente, per paradossale che sia è l'unico che ha la capacità sia di lavorare in fase di non possesso che di attaccare l'area e dare supporto negli ultimi quindici metri alla punta. Male, ma l'unico, è un downgrade.

Il problema è che lui doveva e può solo essere la riserva da missioni speciali, perché anche il suo più grande estimatore sa benissimo che quello è il suo unico ruolo gerarchico possibile.
Invece la mancata quadratura della squadra col Keita della situazione lo eleva ad un ruolo che non gli compete, ed ecco che risulta ancora più dannoso di quello che dovrebbe essere, tanto più in un contesto del genere.

Essere obbligati a schierarlo per equilibrio e motivazioni tattiche è il provvisorio fallimento dell'ultimo mese di mercato di Mirabelli (non contesto tutto il resto) e dell'allenatore che non trova soluzioni alternative. Ma non è irreversibile, se siamo elastici per cambiare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
mi sarebbe piaciuto sentire i commenti su Colombo o Evani nel milan di Sacchi..
fortuna che allora internet non c'era, perchè scommetto quanti insulti a giocatori "duttili ma scarsi" che non incidono che non hanno il tiro che non hanno il dribbling che non hanno l'ultimo passaggio...

Non avrebbero criticato nessuno dei 2: Colombo si faceva trovare sempre pronto, Evani era di un'altra categoria, non c'entra nulla con Borini.

Reaction score
2,605
scusate, ma quelli che ci prendevano per i fondelli quando io e qualche altro criticavamo questo acquisto dove sono?
"Ma davvero state criticando uno arrivato per fare panchina?"
E da quando i panchinari devo essere giocari da Serie B?
Dallo stadio ancor più imbarazzante, lui e Montolivo (anche se palla al piede i peggiori sono stati altri)

già.. ma li capisco era una vana speranza
ci speravo pure io XD
ma l'ho criticato eccome questa scelta
xo dando fiducia al duo e malgrado tutto non gliela posso togliere dopo la 3° giornata

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
La cosa assurda è che Max l'ha voluto al Sunderland dove ha fatto pena.
Quindi c'è qualcosa che va aldilà del campo, è innegabile..

ma Borini è nulla...vogliamo parlare di "Saluta Andonio"??...di Josè Mauri (jose mauri...JOSE MAURI) ancora in rosa e primissima riserva??...di Storari confermato??

Alto