Fabio Borini

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi ricordo come a Ottobre-Novembre parlavamo di Borini come il miglior acquisto di una fallimentare campagna acquisti. Bè ora possiamo dire che è un mediocre assoluto che ha come unica qualità la corsa.
Peccato che in una squadra che gioca stabilmente nella metà campo avversaria questo serve a poco. Questo deve giocare nel Chievo o squadre simili. Politano al suo confronto è Maradona
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
E' stato riscattato. 6 milioni.

Assurdo. Lo teniamo in rosa anche il prossimo anno?
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Siamo riusciti a disfarci di Kalinic, Antonelli (peccato però), Locatelli...

Borini però titolare :facepalm:

Non ho nemmeno mai letto di una trattativa per una sua eventuale cessione. Niente. Questo rimane in rosa e sarà più o meno titolare, sempre con quella casacca numero 11 :(
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,253
Reaction score
2,754
Siamo riusciti a disfarci di Kalinic, Antonelli (peccato però), Locatelli...

Borini però titolare :facepalm:

Non ho nemmeno mai letto di una trattativa per una sua eventuale cessione. Niente. Questo rimane in rosa e sarà più o meno titolare, sempre con quella casacca numero 11 :(

è sempre piaciuto a tare, chissa magari finisce nella trattativa per savic :fuma:
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
un giocatore del genere non dovrebbe neanche entrato dentro milanello .., scarso anche per fare la riserva invece gioca "titolare" .
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Siamo riusciti a disfarci di Kalinic, Antonelli (peccato però), Locatelli...

Borini però titolare :facepalm:

Non ho nemmeno mai letto di una trattativa per una sua eventuale cessione. Niente. Questo rimane in rosa e sarà più o meno titolare, sempre con quella casacca numero 11 :(

Io che ancora do peso ai numeri di maglia, non ce la faccio proprio!

#11 Borini... Borini
 
Alto
head>