Fabinho:"Bakayoko è un gran giocatore. Lo dimostrerà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,053
Fabinho, ex compagno di squadra di Bakayoko al Monaco, intervistato da Yahoo ha parlato del centrocampista rossonero. Ecco le dichiarazioni:"Non credo che nel Chelsea abbia fatto tanta fatica. Ho visto un pò di partite e mi è sempre sembrato buono. Ma la prima stagione in nuovo club è sempre difficile. Non mi aspettavo che lasciasse il Chelsea, il Milan ha preso un gran giocatore. Dimostrerà quello che ha fatto vedere al Monaco".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,486
Fabinho, ex compagno di squadra di Bakayoko al Monaco, intervistato da Yahoo ha parlato del centrocampista rossonero. Ecco le dichiarazioni:"Non credo che nel Chelsea abbia fatto tanta fatica. Ho visto un pò di partite e mi è sempre sembrato buono. Ma la prima stagione in nuovo club è sempre difficile. Non mi aspettavo che lasciasse il Chelsea, il Milan ha preso un gran giocatore. Dimostrerà quello che ha fatto vedere al Monaco".

A me sembra un po' grezzo, ma speriamo che stupisca tutti il buon Bakayoko...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,486
Ne parlavo in un'altra discussione : cosa ha carvalho william meno di bacacoso?
A ma pare più forte il portoghese, ieri in mezzo al campo mi ha impressionato.

William Carvalho per me è uno dei giocatori più sottovalutati d'Europa, sinceramente sarebbe uno dei primi in assoluto che vorrei in squadra! Qualunque squadra.

Ieri ha giocato da mezzala, ruolo insolito per lui, eppure ha qualità fisiche e tecniche anche per quel ruolo, soprattutto grazie ad un'intelligenza tattica fuori dal comune.

Il Betis lo ha pagato abbastanza caro, ma mi chiedo come mai un giocatore del genere sia finito in una squadra media spagnola... per me è inspiegabile.

Comunque Carvalho e Bakayoko sono profondamente diversi, il portoghese ora come ora non è nemmeno paragonabile al nostro, purtroppo.

Reaction score
2,608
Ne parlavo in un'altra discussione : cosa ha carvalho william meno di bacacoso?
A ma pare più forte il portoghese, ieri in mezzo al campo mi ha impressionato.

William Carvalho sembra un gran bel giocatore, e lo mostra da quando militava nella nazionale under 21. Ieri è stato dominante, anche se Cristante è stato un banco di prova fin troppo agevole.

Speriamo che Bakayoko si riveli un buon giocatore, anche per semplice statistica, non è possibile che il Milan prenda sempre ultracessi :(

Reaction score
35,272
William Carvalho per me è uno dei giocatori più sottovalutati d'Europa, sinceramente sarebbe uno dei primi in assoluto che vorrei in squadra! Qualunque squadra.

Ieri ha giocato da mezzala, ruolo insolito per lui, eppure ha qualità fisiche e tecniche anche per quel ruolo, soprattutto grazie ad un'intelligenza tattica fuori dal comune.

Il Betis lo ha pagato abbastanza caro, ma mi chiedo come mai un giocatore del genere sia finito in una squadra media spagnola... per me è inspiegabile.

Comunque Carvalho e Bakayoko sono profondamente diversi, il portoghese ora come ora non è nemmeno paragonabile al nostro, purtroppo.

16 mln non mi pare un costo eccessivo.
Io l'avevo visto poco all'opera ma ieri in mezzo al campo mi sono bastati pochi minuti per capire che è un grande giocatore : controlli orientati con due piedi, sveltezza di mente , visione di gioco, controllo della palla nel traffico, posizionamento sempre ottimale, potenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,486
16 mln non mi pare un costo eccessivo.
Io l'avevo visto poco all'opera ma ieri in mezzo al campo mi sono bastati pochi minuti per capire che è un grande giocatore : controlli orientati con due piedi, sveltezza di mente , visione di gioco, controllo della palla nel traffico, posizionamento sempre ottimale, potenza.

Io l'avevo visto tante volte col Portogallo e mi è sempre sembrato uno imprescindibile, di quelli che non toglieresti mai per nessuna ragione.

Mi sembra un po' la situazione di quei giocatori poco appariscenti che hanno poco appeal mediatico... tipo Matuidi o Mandzukic... nonostante in campo siano vincenti nati e garanzia di rendimento costante.

Credo che il Betis lo abbia pagato circa 20 milioni, se non ricordo male, comunque pochi per un giocatore del genere che inoltre ha 26 anni!

Al posto di Biglia sarebbe stato un grande colpo per noi, altrochè.

Tornando in topic, invece, ho l'impressione che Bakayoko sia esattamente l'opposto, ovvero uno ampiamento sopravvalutato alla Kondogbia... ma spero proprio di essere smentito ;)

Alto