Fabinho:"Bakayoko è un gran giocatore. Lo dimostrerà".

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Vedremo, la stagione è lunga... ma la cifra è altissima, credo anche io che sia quasi impossibile riscattarlo.

Secondo me Bakayoko e' stato preso con l'idea di tamponare per quest'anno,visto che non avevamo un sostituto di Kessie'. Certo che un prestito oneroso di 5 milioni da' da pensare... Comunque anche io concordo su Carvalho. E' un giocatore di intelligenza calcistica rara e raffinato con i piedi. Io lo preferirei al posto di Biglia anche per l'eta'. E' uno di quei giocatori che sono bravi,molto interessanti ma che alla fine i club forti chissa' perche' non prendono in considerazione.Comunque lo vedremo meglio contro di noi in El sperando che Leonardo e Maldini ci facciano un pensierino anche perche' in giro in quel ruolo non c'e' granché'.

Reaction score
35,272
Io l'avevo visto tante volte col Portogallo e mi è sempre sembrato uno imprescindibile, di quelli che non toglieresti mai per nessuna ragione.

Mi sembra un po' la situazione di quei giocatori poco appariscenti che hanno poco appeal mediatico... tipo Matuidi o Mandzukic... nonostante in campo siano vincenti nati e garanzia di rendimento costante.

Credo che il Betis lo abbia pagato circa 20 milioni, se non ricordo male, comunque pochi per un giocatore del genere che inoltre ha 26 anni!

Al posto di Biglia sarebbe stato un grande colpo per noi, altrochè.

Tornando in topic, invece, ho l'impressione che Bakayoko sia esattamente l'opposto, ovvero uno ampiamento sopravvalutato alla Kondogbia... ma spero proprio di essere smentito ;)

Eh , il mio stesso timore : mi pare un kondogbia bis.

Alto