F15 americano abbattuto in Iran

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,709
L'Iran ha abbattuto un f15 americano, allo stato attuale risulta disperso un pilota, mentre un altro sembra essere stato recuperato
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,406
L'Iran è veramente forte, altroché.

Il tanto "temuto" Ayatollah mi sa che non conta nulla al confronto di tutto gli apparati sottostanti che stanno tenendo in piedi il regime. Anche quello nuovo, non si sa dov'è, ma intanto questi rimasti sul posto non li sconfiggi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,709
L'Iran è veramente forte, altroché.

Il tanto "temuto" Ayatollah mi sa che non conta nulla al confronto di tutto gli apparati sottostanti che stanno tenendo in piedi il regime. Anche quello nuovo, non si sa dov'è, ma intanto questi rimasti sul posto non li sconfiggi.

Più che altro si capisce ancora una volta che le guerre non sono un gioco, gli americani e i russi possono fare i gradassi solo con i paesi pezzenti. Con un po' di organizzazione, qualche drone, missile mandi a cacare miliardi di equipaggiamento militare. Puoi fare danni miliardari e causare problemi a tutti

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,406
Più che altro si capisce ancora una volta che le guerre non sono un gioco, gli americani e i russi possono fare i gradassi solo con i paesi pezzenti. Con un po' di organizzazione, qualche drone, missile mandi a cacare miliardi di equipaggiamento militare. Puoi fare danni miliardari e causare problemi a tutti
C'è da dire che il pentagono stesso ha sconsigliato questa guerra...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,709
C'è da dire che il pentagono stesso ha sconsigliato questa guerra...

Te lo credo, gli USA ne usciranno pesantemente ridimensionati. Faranno molta meno paura se uno Stato senza atomica, sotto embargo, sanzioni e tutto riesce a tenere botta e a colpire forte.

Fin ora c'era sto mito dell'onnipotenza militare americana, così come al tempo lo si pensava dei russi. Tranvata forte in faccia per sti leader pagliacci.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,422
Non vi dico cosa ho sentito oggi al Bar... roba a accapponare la pelle.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,970
A1XRjN3sqjL._SY445_.jpg

Alto