F1 2026 - GP Ungheria d'Ungheria - Domenica 26 luglio 2026, ore 15.00

Reaction score
22,246
Domenica 26 luglio alle ore 15.00 ultimo GP prima della pausa.

PROGRAMMA COMPLETO
Venerdì 24 luglio
Ore 13:30-14:30, Prove libere I
Ore 17:00-18:00, Prove libere II

Sabato 25 luglio
Ore 12:30-13:30, Prove libere lII
Ore 16:00-17:00, Qualifiche

Domenica 26 luglio orari italiani
Ore 15:00, Gara

Esclusiva Sky
`
`

vicky3464

Junior Member
Reaction score
796
Curioso di vedere se Ferrari porta in gara la nuova macarena, e se Aston Martin recupera prestazione. Spero in un bella gara, fondamentale la gestione pneumatici. Incrocio le dita.

Kaw

Member
Reaction score
1,183
Curioso di vedere se Ferrari porta in gara la nuova macarena, e se Aston Martin recupera prestazione. Spero in un bella gara, fondamentale la gestione pneumatici. Incrocio le dita.
Non so se sia davvero la "nuova" oppure un'adattamento per le piste ad alto carico, comunque si oggi c'è l'aggiornamento al posteriore, con 3 alette nella zona centrale, come fecero gli altri team a Monaco al posto dell'attuatore. Adesso però nessun altro team può replicarlo perchè Ferrari è l'unica ad avere l'attuatore al lato (a Monaco ricordiamo che non era prevista l'aerodinamica attiva).
Credo sia un'ala per le piste ad alto carico comunque, la nuova evoluzione doveva arrivare a Spa, ma poi non hanno fatto in tempo.

Problema tecnico per Leclerc alla fine, ma non ho capito di cosa si tratta.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
796
Non so se sia davvero la "nuova" oppure un'adattamento per le piste ad alto carico, comunque si oggi c'è l'aggiornamento al posteriore, con 3 alette nella zona centrale, come fecero gli altri team a Monaco al posto dell'attuatore. Adesso però nessun altro team può replicarlo perchè Ferrari è l'unica ad avere l'attuatore al lato (a Monaco ricordiamo che non era prevista l'aerodinamica attiva).
Credo sia un'ala per le piste ad alto carico comunque, la nuova evoluzione doveva arrivare a Spa, ma poi non hanno fatto in tempo.

Problema tecnico per Leclerc alla fine, ma non ho capito di cosa si tratta.
Hai ragione, non e' nuova. Solo adattata alle piste ad alto carico. Dalla telemetria si vede un calo repentino dei giri motore, qualche problema con quello sicuramente. Speriamo nulla di grave. Il motore e' di quelli usati il venerdi', piu' vecchi, ma spero non sia inutilizzabile in futuro.

Alto