F1 2025 - GP di Abu Dhabi - Domenica 7 dicembre novembre 2025, ore 14:00

Reaction score
5,529
Se lo vince Max sarà un disagio totale per la Mclaren. Ma non credo dai, salvo boiate del pilota lo vince Norris.
Se Norris, grazie anche alle qualifiche, riuscirà ad andare al comando, si. Ma se invece dovrà trovare strada, oltre alle sue boiate potranno incidere anche quelle degli avversari. Giocarsi il titolo in una singola gara non è mai esente da sorprese.

Reaction score
5,969
L’ultima volta che 3 piloti si son giocati il titolo era il 2010, con questa situazione:

Vedi l'allegato 11160

Ovviamente a prenderla in quel posto fu la SF.

Alonso credo che maledica ogni giorno Petrov. E probabilmente anche Domenicali ha un posto “speciale” nelle “preghiere” dell’asturiano.
Più che Petrov direi il muretto Ferrari.
Ai tempi non c'era ancora il drs, difficile superare anche chi era molto più lento.

Snake

Senior Member
Reaction score
616
Vanzini ha un tumore al pancreas, poraccio, ecco perchè si vedeva sempre col cappellino ultimamente

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,018
Vanzini ha un tumore al pancreas, poraccio, ecco perchè si vedeva sempre col cappellino ultimamente
Come telecronista mi sta antipatico come pochi oltre a trovarlo spesso saccente e poco professionale, ma ovviamente questo passa in secondo piano e spero per lui e per la sua famiglia che riesca a venirne fuori

Kaw

Member
Reaction score
1,042
Nelle ultime settimane se ne parlava tanto sui social, alla fine è inevitabile per un personaggio pubblico uscire allo scoperto anche se avrebbe voluto tenere tutto nascosto come ha detto nell'intervista, ma se fai i video su YT e vai in tv senza un filo di barba, col cappellino sempre in testa e la faccia gonfia, è normale che la gente si faccia domande.
Ha avuto la diagnosi a giugno e fino a qualche settimana fa non si sospettava niente, complimenti a lui per la professionalità e la dignità di continuare il suo lavoro, io non so se sarei in grado.
Comunque ha già fatto dei cicli di cure, e il fatto che il tumore sia diventato operabile è un buon segno, perchè spesso il tumore del pancreas non è nemmeno operabile.
E' comunque un percorso difficile, come detto anche dai ricercatori il tumore del pancreas è uno di quei tumori per cui la scienza ha davvero poche soluzioni rispetto a tutti gli altri, assieme al glioma è il tumore con mortalità più alta.

Alto