F1 2025 - GP Cina a Shanghai - Domenica 23 marzo 2025, ore 8.00

Reaction score
2,974
Lawson 20esimo con la RB!
Rendiamoci conto di cosa è Verstappen
Rendiamoci conto di cosa è Lawson semmai, almeno per ora…

Un risultato del genere non può esaltare Verstappen, che per carità è un fenomeno, piuttosto mettere in ridicolo Lawson…

È ultimo dietro auto meno performanti, ultimo, peggio di Perez

Reaction score
3,741
Rendiamoci conto di cosa è Lawson semmai, almeno per ora…

Un risultato del genere non può esaltare Verstappen, che per carità è un fenomeno, piuttosto mettere in ridicolo Lawson…

È ultimo dietro auto meno performanti, ultimo, peggio di Perez

Non sono d'accordo
Lawson con la Toro Rosso o come diavolo si chiama stava davanti a Tsunoda che arriva comodo in Q3

La RB a oggi è una macchina inguidabile ed estremizzata che mette in difficoltà chiunque tranne Verstappen

Perez stesso vinse un GP con la Racing Point (quella rosa che poi diventata Aston Martin)

GP7

Junior Member
Reaction score
1,888
Toccherà mettere la sveglia alle 03:55 :ph34r:
Per forza. Si preannuncia divertente. Le macchine più veloci chiamate a rimontare, Lewis che vorrà lasciare subito il segno, Max che al solito non molla niente. Speriamo di non rimanere delusi.

Reaction score
2,974
Non sono d'accordo
Lawson con la Toro Rosso o come diavolo si chiama stava davanti a Tsunoda che arriva comodo in Q3

La RB a oggi è una macchina inguidabile ed estremizzata che mette in difficoltà chiunque tranne Verstappen

Perez stesso vinse un GP con la Racing Point (quella rosa che poi diventata Aston Martin)

Premesso che Perez ha vinto gran premi anche con la RB,
allora ti giro la domanda così,
la RB oggi è la monoposto più scarsa del circus?
È la macchina peggiore?

Se mi dici di sì, allora okay, Lawson fa il suo e Verstappen va oltre lo status di fenomeno,
ma se mi dici di no stai implicitamente dicendo che Lawson son due gare che non ci sta capendo nulla.

Reaction score
3,741
Premesso che Perez ha vinto gran premi anche con la RB,
allora ti giro la domanda così,
la RB oggi è la monoposto più scarsa del circus?
È la macchina peggiore?

Se mi dici di sì, allora okay, Lawson fa il suo e Verstappen va oltre lo status di fenomeno,
ma se mi dici di no stai implicitamente dicendo che Lawson son due gare che non ci sta capendo nulla.
come guidabilità sicuramente è la peggiore

Alto